STRISCIA LA NOTIZIA NON MOLLA, ANZI RILANCIA: “STRAORDINARIO SUCCESSO DIGITAL”
Guida TV: Striscia la Notizia inassepplate acordo con il Festival di Sanremo
La settimana del Festival di Sanremo, Striscia la Notizia, il tg satirico ideato e condotto da Antonio Ricci, ha ottenuto un enorme successo digitale. Durante la Settimana del Festival, il programma ha realizzato contenuti inediti sui social e sul suo sito web, ottenendo record in termini di visualizzazioni, utenti unici e interazioni.
Secondo una nota ufficiale, il team social, supervisionato da Vittoria Ricci, ha creato quotidianamente contenuti inediti legati al Festival, che hanno totalizzato 321.995.245 di visualizzazioni. Un successo coronato anche dalle 14.300.000 interazioni tra like, commenti e condivisioni.
Tra i contenuti più popolari, si segnala il video in cui Pinuccio rivela in anticipo il vincitore del Festival, che ha totalizzato 15.645.000 di visualizzazioni.
Il sito web ufficiale di Striscia la Notizia ha registrato un aumento del 2700% delle visualizzazioni di pagine rispetto al dato della settimana di Sanremo 2024. Gli utenti unici che hanno consultato gli articoli sul sito sono invece cresciuti del 2400%.
Striscia la Notizia non si è limitato a pubblicare semplicemente notizie, ma ha creato contenuti satirici e divertenti che hanno cattivato l'attenzione degli utenti. Un'impresa che ha fruttato un successo esponenziale, dimostrando come il tg satirico di Antonio Ricci navigi con facilità le acque della rete.