STRISCIA, TORNA LA COPPIA FRISCIA-LIPARI. CANALE 5: “L’ACCESS AUTOREVOLE DEL GURU RICCI”
in

STRISCIA, TORNA LA COPPIA FRISCIA-LIPARI. CANALE 5: “L’ACCESS AUTOREVOLE DEL GURU RICCI”

STRISCIA, TORNA LA COPPIA FRISCIA-LIPARI. CANALE 5: “L'ACCESS AUTOREVOLE DEL GURU RICCI”
Il 12 febbraio 2024, Sergio Friscia e Roberto Lipari tornano a condurre “Striscia la notizia” su Canale 5. Questo è il secondo periodo di conduzione per il duo siciliano, dopo il successo ottenuto dal 16 ottobre al 9 dicembre 2023. Friscia e Lipari rimarranno alla guida del notiziario satirico fino al 9 marzo 2024.

Sergio Friscia, 52 anni, commenta entusiasta: “A volte ritornano! Forse il meraviglioso pubblico ci vede come un buon piatto di pasta al forno… e che fai, non te lo vuoi fare un bis? E così lo chef , il re dei programmi più buoni di sempre, ha deciso di far assaporare ai suoi ospiti un altro assaggio di questo piatto siciliano. E io sono felicissimo di far compagnia alle famiglie nell'ora della cena”.

Il giovane Roberto Lipari, 33 anni, non nasconde il suo entusiasmo per il ritorno a “Striscia”: “Finalmente si rientra a Striscia! Non so come descrivere il mio entusiasmo. Per capirci, è l'opposto di quello di John Travolta a Sanremo. Scusate! Non volevo tornare sul ballo del qua qua, ma cercavo un'occasione per chiedere ufficialmente scusa al mio compare Sergio Friscia. A confronto i suoi stacchetti sono esibizioni di Roberto Bolle”.

Il direttore di rete, Giancarlo Scheri, saluta ed ringrazia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che hanno concluso il loro ciclo di conduzione a “Striscia la notizia”, un programma ideato da che va avanti da oltre 36 anni. Scheri ribadisce l'autorevolezza di Ricci e accoglie con favore il ritorno di Roberto Lipari e Sergio Friscia, riconoscendo la loro pungente ironia che ha rapidamente conquistato il pubblico. Scheri conclude augurando un buon lavoro a tutta la famiglia di Striscia e ringraziando lo staff per il loro impegno.

In sintesi, il 12 febbraio 2024 Sergio Friscia e Roberto Lipari tornano a condurre “Striscia la notizia” su Canale 5. Questo è il secondo periodo di conduzione per il duo siciliano, che rimarrà al timone del notiziario satirico fino al 9 marzo 2024. Sia Friscia che Lipari sono entusiasti del loro ritorno e sono pronti a far divertire il pubblico con la loro ironia. Il direttore di rete, Giancarlo Scheri, ringrazia i precedenti conduttori e accoglie positivamente il ritorno di Friscia e Lipari, augurando loro un buon lavoro e ringraziando lo staff per il loro impegno.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0