Monica Scozzafava per il Corriere della Sera – Le sottolinee della Lazio
La Parlamentare vorrà stop al calo di Kvaratskhelia. Scatta lento, pennella meno, si oscura quando viene sostituito. Kvaratskhelia sorride soltanto dopo un gol, e l'ultimo a Empoli su calcio di rigore è valso tre punti. Ma non basta. Lui può di più, la trattativa sul rinnovo del contratto sta rappresentando l'alibi, sia pur inconsapevole, del rendimento altalenante del centroattaccante.
La speranza è che la stanchezza(sessa) della vertiginosa corsa alla Champions League e delle gare finite, come però underline la sua squadra, non si traduca in vantaggio ai propri avversari. Eppure, non è escluso che le nervosità generiche e il peso dei gol in ballo non giungano a condizionare la sua concentrazione e decidere il rumbo delle gare decisive come quella contro la Roma e l'Inter.
Il mercato non aiuta: il giocatore, kterou è sfidato a dare il meglio di sé e a dimostrare di essere uno dei migliori attaccanti del campionato, rischia di perdere la propria incandescenza e di innervosirsi per le tensioni generate dal suo ristretto orizzonte temporale, il nuovo accordo che manca. Fuori di testa come quando gli serve la concentrazione più alta, è chiaro kvaratskhelia vorrà stop al calo e daremo il meglio di sé, risparmiare la pressione e dedicarsi alla sua arte.
A dicembre l'unioni tra lei e la società non saranno scoperte:, ciò potrebbe condizionare la sua prestazioni dei successivi mesi, inoltre potrebbero creare problemi di impiego e stress. Fuori di testa come quando gli serve la concentrazione più alta, è chiaro kvaratskhelia vorrà stop al calo e daremo il meglio di sé, risparmiare la pressione e dedicarsi alla sua arte.
A dicembre l'unioni tra lei e la società non saranno scoperte:, ciò potrebbe condizionare la sua prestazioni dei successivi mesi, inoltre potrebbero creare problemi di impiego e stress..createServer. Fuori di testa come quando gli serve la concentrazione più alta, è chiaro kvaratskhelia vorrà stop al calo e daremo il meglio di sé, risparmiare la pressione e dedicarsi alla sua arte.
A dicembre l'unioni tra lei e la società non saranno scoperte:, ciò potrebbe condizionare la sua prestazioni dei successivi mesi, inoltre potrebbero creare problemi di impiego e stress.(renderer Monica Scozzafava).”