Successo per la Torino Trans* March: più di 3000 persone hanno marciato tra le vie della città
in ,

Successo per la Torino Trans* March: più di 3000 persone hanno marciato tra le vie della città

La Torino Trans* March ha visto la partecipazione di più di 3000 persone, tra membri della comunità LGBTQIA+ e alleati, marciando per i diritti e l'autodeterminazione delle persone trans e non binarie. La marcia, senza volto e senza paura, ha incluso anche rappresentanti di organizzazioni, associazioni e partiti politici. La partecipazione significativa della cittadinanza ha reso l'evento un passo importante nella lotta per i diritti e la giustizia per tutte le persone trans* e altre soggettività oppresse.

Torino – Successo per la Torino Trans* March, marcia di memoria e rivendicazione dei diritti delle persone trans e non binarie: come riportato dal Coordinamento Torino , più di 3000 persone hanno marciato oggi attraverso le strade di Torino in sostegno dei diritti, dell'autodeterminazione e della giustizia per tutte le persone trans* e tutte le soggettività oppresse per la propria identità di genere.

 

Una marcia a viso scoperto, senza paura, anche in rappresentanza di chi non è più con noi o non può permettersi di marciare per timore di ripercussioni sul lavoro o in famiglia. Con la comunità LGBTQIA+, anche tante persone alleate e rappresentanti di organizzazioni, associazioni e partiti politici: la partecipazione della cittadinanza rappresenta un passo significativo…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0