Sul frigo appare una scritta inquietante: “Siamo scappate”
in , ,

Sul frigo appare una scritta inquietante: “Siamo scappate”

Un gruppo di ragazze in vacanza a Salt Lake City, nello Utah, attraverso un appartamento Airbnb, è stato vittima di un'esperienza terrorizzante il cui episodio raccontato da Emily, una delle ragazze, si è diffuso su .

Le ragazze raggiunsero il loro soggiorno ed ebbero subito dei sospetti sulla sua pulizia e sull'atmosfera che li circondava. Infatti, posando i bagagli si accorsero della grande sporchezza nella casa e di un odore sgradevole di urina di gatto che riempiva l'aria. Era chiaro che qualcosa non funzionava normalmente in quell'alloggio.

Durante la loro esplorazione dell'appartamento, le ragazze scopersero che i custodi vivessero nel seminterrato, il che aumentò il loro sentimento di disagio e inquietudine. Però, non appena arrivarono notarono che l'uomo era presente e cominciò a guardargli fisso, crearono ancora più tensione.

La tensione giunse al culmine quando, mentre le ragazze cenavano, le sentirono dei rumori provenire da sopra. Era chiaro che ciò che ascoltarono non veniva dall'esterno o dal pianterreno della casa. La loro soggezione era aumentando e pensavano già che dovesse venire un qualcosa buono e male.

Ciò che seguì mise loro le cose in testa definitivamente. Questa ragazza scoprì che il frigorifero della casa aveva una strana scrittura su di esso. Il messaggio disegnato con dei magnetici sulla superficie del frigorifero diceva “Get out” in inglese, il che significa proprio “Andate via.” Questo messaggio creato fu un colpo per la ragazza e si sentirono come pericolamente in pericolo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0