Sumud Flotilla, Landini: “Pronti a mobilitarci se ci fosse altro blocco”

Sumud Flotilla, Landini: “Pronti a mobilitarci se ci fosse altro blocco”

Sumud Flotilla, Landini: “Pronti a mobilitarci se ci fosse altro blocco”

Maurizio Landini, segretario generale della Cgil, ha espresso la sua preoccupazione per la situazione in Palestina e ha chiesto un intervento dei governi per far arrivare gli aiuti. Ha inoltre criticato il governo israeliano per gli attacchi contro la popolazione palestinese e ha chiesto che vengano applicate le stesse sanzioni che sono state applicate a Putin anche a Netanyahu.

Landini ha dichiarato che la Cgil sostiene le iniziative di pace e di aiuto alla popolazione palestinese e che è pronta a mobilitarsi se ci saranno altri blocchi. Ha inoltre sottolineato che la situazione in Palestina è drammatica, con bambini che muoiono e ospedali che vengono bombardati, e che è necessario che i governi intervengano per fermare la violenza.

Il leader della Cgil ha anche espresso la sua vicinanza agli israeliani che protestano contro la del loro governo e ha sottolineato che la pace e il cessate il fuoco sono l'unica soluzione per porre fine alla violenza e alla sofferenza della popolazione palestinese.

In sintesi, Landini ha chiesto:

* Un intervento dei governi per far arrivare gli aiuti alla popolazione palestinese
* L'applicazione delle stesse sanzioni che sono state applicate a Putin anche a Netanyahu
* La mobilitazione per sostenere le iniziative di pace e di aiuto alla popolazione palestinese
* La fine della violenza e il cessate il fuoco per porre fine alla sofferenza della popolazione palestinese.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0