Sunday Rose, figlia di Nicole Kidman, debutta in passerella a Parigi a 16 anni
in , ,

Sunday Rose, figlia di Nicole Kidman, debutta in passerella a Parigi a 16 anni

La prima volta in passerella: Sunday Rose Kidman Urban entra nel mondo della moda

La premiere di Sunday Rose Kidman Urban, la figlia di Nicole Kidman e Keith Urban, nella passarella della moda è stata un'esperienza che difficilmente dimenticherà. All'età di 16 anni, la giovane modella ha debuttato con un abito di Miu Miu durante la Fashion Week di Parigi, condividendoci la passerella con top model affermate e celebrità come Cara Delevingne, Willem Dafoe e Hilary Swank.

La notizia della sua prima sfilata è stata commentata dai conduttori radiofonici Linus e Nicola Savino durante il programma “Deejay Chiama Italia” su Radio DEEJAY. I due hanno analizzato l'esordio di Sunday Rose Kidman Urban, lodando la sua eleganza e il suo stile.

Ma chi è Sunday Rose Kidman Urban? La prima figlia di Nicole Kidman e Keith Urban (che hanno avuto anche Faith Margaret, nata nel 2011) ha già fatto alcune apparizioni pubbliche insieme alla sua mamma. La famiglia Kidman-Urban è stata vista più volte ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, a godersi le gare. E proprio la capitale francese ha ospitato la prima esperienza in passerella della giovane Sunday Rose Kidman.

In passato, entrambe le figlie di Nicole Kidman e Keith Urban hanno fatto delle brevi apparizioni in “Big Little Lies” e “The Undoing”, le due che hanno per protagonista la loro mamma.

Sunday Rose Kidman Urban è cresciuta a Nashville e ha 16 anni. Sembrerebbe intenzionata ad avvicinarsi al mondo della moda, come conferma il debutto con il marchio Miu Miu, creato da Miuccia Prada. Ha sfilato con un solo outfit, un abito bianco smanicato bordato di merletto, accompagnato da un paio di calzini grigio scuro al ginocchio e pump open-toe.

In un'intervista a Vogue, Sunday Rose Kidman Urban ha confermato la sua volontà di entrare nel mondo della moda: “Ho sempre desiderato sfilare. Quando mi è stato proposto, ero entusiasta”. Potrebbe quindi essere stato l'inizio di una lunga e promettente carriera.

Il debutto di Sunday Rose Kidman Urban è stato un momento di grande emozione per la giovane modella e la sua famiglia. Ha dimostrato di essere pronta a dare il meglio di sé sulle passerelle internazionali e sembra intenzionata a conquistare il mondo della moda. È emersa con eleganza e stile, confermando la sua ambizione di diventare una figura importante nel mondo della moda.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0