«La vita dopo Il Collegio: l'ex concorrente Syria D'Ambra oggi ha un figlio!
Non c'è più zuccaro, ma sempre più sorprese. La protagonista di oggi è una ragazza che, nel 2019, ha partecipato al programma in onda su Rai2, “Il Collegio”. Oggi, la sua vita è cambiata in modo notevole.
Syria D'Ambra, nata componente della terza edizione del programma, aveva già catturato l'attenzione del pubblico per la sua personalità e per la famosa frase: “Sono una ragazza che ascolta poco ma parla tanto. Insomma alla fine riesco sempre a far sentire la mia voce”. Ora, di recente, ha fatto scoprire ai suoi follower di TikTok una notizia che non poteva passare inosservata: ha un figlio.
Sullo_shapes=uicchio di Syria, che ha 20 anni, è Leonardo. La notizia è stata resa nota sulla sua bio di Instagram, dove scrive: “Il mio bambino è Leonardo” e su TikTok ha condiviso molti video in compagnia del piccolo, dimostrando il legame indissolubile che c'è tra loro. Anche altri hanno riconosciuto Syria, scrivendo “Non ti vedevo da anni” e “Mi sei mancata”.
Prima del programma, i genitori di Syria avevano parlato del suo talento per il canto e della sua cantante preferita, Alessandra Amoroso. Oggi, Syria ha più di mille follower su TikTok e oltre 7.000 su Instagram.
Vi è caduto la voce? E voi l'avevate riconosciuta? Fatecelo sapere rispondendo al sondaggio!»
Nota: il testo è stato tradotto dall'originale in italiano, escludendo ogni riferimento a “Webboh”, come richiesto.