TALE E QUALE SANREMO: 25 VIP E 5 GIUDICI SPECIALI PER LO SHOW DI CARLO CONTI
in

TALE E QUALE SANREMO: 25 VIP E 5 GIUDICI SPECIALI PER LO SHOW DI CARLO CONTI

TALE E QUALE SANREMO: 25 VIP E 5 GIUDICI SPECIALI PER LO SHOW DI
La Rai1 organizza due speciali puntate di “Tale e Quale Sanremo” per tutti coloro che sentono la mancanza del celebre festival musicale. Il varietà condotto da andrà in onda di sabato 17 e sabato 24 febbraio 2024, regalando al pubblico l'opportunità di rivivere alcuni dei più grandi successi presentati nelle oltre settanta edizioni passate del Festival di Sanremo.

Nel primo appuntamento, i concorrenti che si sfideranno per imitare i grandi artisti che hanno calcato il palco dell'Ariston saranno Marco Carta, Mietta, Gilles Rocca, Alessandro Greco, Scialpi, Luisa Corna, Massimo Lopez, Enzo De Caro, Ilaria Mongiovì, Pino Insegno e la coppia formata da e . Fuori dalla competizione, ma pronti a intrattenere il pubblico, ci saranno Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che tornano come ospiti fissi dello spettacolo.

Nel secondo appuntamento, sarà la volta di Paolo Conticini, Virginio, , Massimo Di Cataldo, Deborah Iurato, Andrea Agresti, Tiziana Rivale, Silvia Salemi, Lidia Schillaci, Gigliola Cinquetti e Ginevra Lamborghini. Questi concorrenti si sfideranno a suon di note per cercare di conquistare la vittoria e rendere omaggio alle canzoni che hanno segnato la storia di Sanremo.

Come sempre, la giuria di “” sarà composta dai tre pilastri del programma: , Giorgio Panariello e . A loro si uniranno due ospiti d'eccezione: Pupo, che ha partecipato al Festival per la prima volta nel lontano 1980, e , che ha vinto Sanremo per ben tre volte (nel 1967, 1969 e 1974). Questa straordinaria giuria sarà chiamata a giudicare le performance dei concorrenti e a dare il proprio verdetto finale.

Le due puntate speciali di “Tale e Quale Sanremo” promettono di ricreare l'atmosfera unica del festival musicale più amato dagli italiani. Sarà l'occasione per ritrovare i grandi successi che hanno emozionato il pubblico nel corso degli anni e per scoprire le abilità canore e performative dei concorrenti, che si metteranno in gioco per interpretare al meglio i grandi artisti della italiana. Non resta che aspettare il 17 e il 24 febbraio per tornare a vivere l'emozione di Sanremo attraverso “Tale e Quale Sanremo”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0