Tale e Quale Shoh, curiosità e vita privata su Justine Mattera
in ,

Tale e Quale Shoh, curiosità e vita privata su Justine Mattera

Tale e Quale Shoh, e vita privata su Justine Mattera

Justine Mata, statunitense di nascita ma adottata dall'Italia, è emersa sul piccolo schermo dopo essere stata scoperta da Paolo Limiti. Dal 20 settembre 2024, la rivediamo in TV come concorrente della 14ª edizione di “”, l'occasione ci permette di conoscere meglio la sua vita privata.

Justine Mata è nata a New York il 7 maggio 1971 e si è laureata in letteratura italiana e inglese alla Stanford University. Successivamente, ha studiato lingua e letteratura italiana e storia dell'arte a Firenze in Italia. Ha iniziato a lavorare come modella e cubista per mantenersi durante gli studi, finché non è stata notata dal DJ Jot Vannelli, che l'ha introdotta nel mondo della dance con il singolo “Phit” nel 1995.

La sua carriera televisiva ha preso il via grazie all'incontro con Paolo Limiti, che l'ha scelta come Girl per il programma “Ci vediamo in TV”, dove ha lavorato dal 1996 al 2003. Oltre alla , Justine ha avuto esperienze nel cinema, nel teatro e nella , dimostrando una certa versatilità artistica. Ha partecipato a reality show come “La fattoria” e ha ricevuto il premio “America” dalla Fondazione Italia USA nel 2012.

Justine Mata è stata sposata due volte. Il suo primo matrimonio è stato con Paolo Limiti, un noto conduttore e paroliere italiano, con cui è rimasta sposata dal 2000 al 2002. I due si sono incontrati per caso a e Limiti fu subito colpito dalla sua somiglianza con Marilyn Monroe. Nonostante la differenza di età di 31 anni, il loro legame si trasformò in una relazione amorosa che culminò nel matrimonio. Tuttavia, il desiderio di Justine e di avere figli contrastò dalla reticenza di Limiti, portando alla loro separazione.

Il suo secondo matrimonio è stato con Fabrizio Cassata, un imprenditore appassionato di sport e tatuaggi, con cui ha avuto due figli, Vivienne Rose e Vincenzo. La loro relazione ha attraversato momenti di crisi, in particolare quando Justine ha pubblicato alcune foto su che hanno generato tensioni. Tuttavia, alla fine la coppia è riuscita a superare le difficoltà concentrandosi sulla famiglia e sul loro legame.

Justine Mata ha affrontato anche sfide personali significative, come la malattia di sua sorella Jessica, che ha combattuto contro il linfoma di Olkin fin da giovane e ha successivamente subito un trapianto cardiaco. Justine ha condiviso la sua esperienza familiare, mostrando un grande supporto e affetto per la sorella e ha parlato apertamente delle difficoltà affrontate durante questi periodi.

La shoger ha anche avuto un'esperienza diretta con il cancro, avendo rimosso un basalioma sotto l'occhio, una forma di carcinoma cutaneo. Ha utilizzato la sua visibilità per sensibilizzare su temi legati alla salute e alla prevenzione. È molto attiva sui social media, in particolare su , dove condivide non solo momenti della sua vita personale e professionale, ma anche aggiornamenti sulla salute di sua sorella e le sue esperienze sportive.

Tutti coloro che vogliono rivedere Justine Mata sul piccolo schermo possono cercare la data del 20 settembre 2024, data d'inizio della 14ª edizione di “”.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0