Tale e Quale Show, la telefonata della De Filippi scuote Carlo Conti e giudici
Il nuovo episodio di “Tale e Quale Show” è stato caratterizzato da un momento incredibile che ha scosso Carlo Conti e i giudici. La trasmissione, tornata in onda venerdì 20 settembre su Rai1, ha visto la nuova edizione del celebre talent show, con Carlo Conti alla conduzione e una giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi, che ha sostituito Loretta Goggi.
Tuttavia, non è stato solo il cambio di conduttrice a suscitare interesse, ma anche la presenza di un quarto giudice diverso ogni settimana. Per il debutto, è stato scelto Stefano De Martino, personaggio Rai del momento, che ha sostituito Amadeus sul palco di “Affari tuoi”.
Durante il programma, il momento più emozionante è stato quando Maria De Filippi, conduttrice di Canale 5, ha telefonato in diretta a Stefano De Martino. Tutto è iniziato quando Thomas Bocchimpani, ex allievo di Amici, ha imitato i Rama al termine della sua performance. Cristiano Malgioglio ha menzionato Maria De Filippi, ringraziandola, e poco dopo, finita l'esibizione di Giustine Mata, che ha vestito i panni di Jerry, Maria De Filippi ha telefonato in diretta a Stefano De Martino.
La telefonata è stata in viva voce e Maria De Filippi ha detto: “Volevo ricordare a Cristiano che questa canzone degli Halliwell è la sigla iniziale di Amici”. Stefano De Martino, sul cellulare, ha risposto con saluti e ringraziamenti generali, fino a quando il padrone di casa è riuscito a far dire alla collega che “Tale e Quale” è il suo programma preferito, su Canale 5. Il momento è stato commentato e divulgato in rete, con il video che ha finito qui, ma se sei interessato alle news, puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi video.