tale padre, tale figlio – una doppia bomba è pronta a esplodere in casa trump: se in tanti malignano
in , ,

tale padre, tale figlio – una doppia bomba è pronta a esplodere in casa trump: se in tanti malignano

L'ultimo attorno alla Casa Bianca: l'amore-proibito tra e Laura Loomer

Negli ultimi tempi, il mito americano sembra avere una nuova musa: Laura Loomer, un'importante di estrema destra americana nota per le sue teorie del complotto. Gli sfoghi e le polemiche tra i supporter di Trump e quelli di opposizione sembrano aumentare giorno dopo giorno, e non è solo per l'avvicinamento alla sua nuova moglie, Marla Maple, di cui si discuterà in seguito.

Fonti vicine al politico hanno raccontato al quotidiano americano Daily Mail che Trump avrebbe qualcosa di più di un'amicizia con Loomer. Nonostante la diffidenza che circonda il suo sostegno per la donna, la quale è notoriamente estremamente destra e anti-sistema, sembra che Trump e Loomer si siano avvicinati attraverso una lunga conversazione sulla sua piattaforma di , durante la quale hanno parlato di affari e di .

Per molti osservatori, questo atteggiamento di Trump sembra una mossa strategica per riconquistare consensi all'interno della sua base elettorale più estremista. Negli ultimi tempi, Trump ha subito una battuta d'arresto nella sua carriera , anche a causa del suo tentativo di concorrere alle elezioni presidenziali 2024.

La vera sorpresa, tuttavia, è rappresentata dal figlio di Trump, Donald Jr, il quale sembra essere molto coinvolto nella relazione tra i due. Infatti, fonti anonime hanno riferito che Trump Jr e Loomer si siano incontrati in private, probabilmente per discutere gli affari della famiglia Trump. È un fatto degno di nota, soprattutto tenendo conto del suo passato come consulente per il padre e dell'incarico da lui rivestito alla campagna elettorale 2024.

La partnership tra Trump e Loomer sembra essere al centro di tutta la speculazione attorno alla Casa Bianca. Gli storici critici di Trump, inoltre, hanno notato che questa alleanza potrebbe essere vista come un'altra manovra di Trump per mantenere i suoi fedeli elettori soddisfatti, benché ciò possa non essere proprio il tipo di sostegno politico che ci si aspetta da un politico di tanto peso come lui.

Quanto al sostegno di Trump Jr, il suo ruolo nella politica dei suoi genitori è ben noto, ma questa alleanza con Loomer è un po' più enigmatica. È chiaro che Trump Jr non potrebbe essere parte di un accordo per aiutare il padre a tornare alla Casa Bianca, ma l'eventuale coinvolgimento nella relazione tra Loomer e Trump non sembra fare parte della sua agenda elettorale.

Ciò nonostante, la Partnership Trump-Loomer ha attirato l'attenzione degli osservatori politici e ha aumentato il rumore intorno alla Casa Bianca. Alcuni analisti sono convinti che quest' alleanza sia solo una strategia di Trump per mantenere il suo consenso e non rappresenti un pericolo per la politica statunitense.

Tuttavia, rimane la questione dell'interazione tra i due: è solo una strategia elettorale, o c'è di più? Trump e Loomer si sono diventati partner commerciali? È chiaro che ci vorranno altre informazioni per avere una visione più ampia della loro relazione e del loro futuro politico. Ciò che è certo, tuttavia, è che questo attorno alla Casa Bianca sembra essersi concluso.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0