Tananai in mutande mostra il nuovo tatuaggio fatto con Cattelan: “Un rischio incredibile”
in , ,

Tananai in mutande mostra il nuovo tatuaggio fatto con Cattelan: “Un rischio incredibile”

, il tatuaggio a Stasera c'è Cattelan

Nel 2023, è stato il protagonista assoluto del Festival di Sanremo, facendo ritorno con la potentissima Tango e con un tour completamente esaurito. Successivamente, Tananai ha rilasciato il suo nuovo singolo intitolato Veleno, il quale rappresenta la sua prima pubblicazione dopo la canzone dell'estate scorsa intitolata La fine del mondo in collaborazione con Marracash.

Nell'attesa di nuove produzioni musicali, che potrebbero portare a un nuovo album, Tananai ha approfondito un'altra sua passione: i tatuaggi. In particolare, ha deciso di farsene uno insieme ad , famoso conduttore televisivo.

Il siparietto è andato in onda durante la puntata di Stasera c'è Cattelan del 3 aprile, nella quale il cantante ha mostrato il suo nuovo tatuaggio (indossando solo degli slip) realizzato insieme al conduttore.

Nel corso dello show, Tananai ha abbassato i pantaloni per mostrare il nuovo tatuaggio sulla coscia e ha scherzato sui particolari dei suoi slip dicendo: “Non so se si è visto, c'era Babbo Natale sulle mutande”. Inoltre, ha fatto ridere il pubblico riguardo alla sua passione per i tatuaggi, affermando: “Non ho mai idea di cosa tatuarmi, però mi piacciono i tatuaggi. Quindi io vado da un tatuatore e gli dico ‘Fai tu', a caso”.

Il nuovo tatuaggio di Tananai consiste in due stelle stilizzate, disegnate proprio da con un pennarello. Questo disegno ha un significato specifico.

Il significato del nuovo tatuaggio di Tananai è un gesto di fede, ma in questo caso viene espresso attraverso il calcio. Sia il cantante che Cattelan sono noti per essere grandi tifosi dell'Inter, squadra che quest'anno è nettamente in testa alla Serie A (con otto partite rimanenti) e sembra indirizzarsi verso il suo ventesimo scudetto.

Nel mondo del calcio, ogni squadra ha il diritto di aggiungere una stella sulla propria divisa per ogni dieci campionati vinti. Attualmente, l'Inter è in possesso di 19 scudetti e il prossimo maggio potrebbe conquistarne il ventesimo, se mantiene la prima posizione. Con questo risultato, l'Inter otterrebbe la sua seconda stella. Il tatuaggio di Tananai e Cattelan vuol celebrare proprio questo traguardo sportivo.

Durante lo show, è stato mostrato un del momento in cui è stato realizzato il tatuaggio, nel quale i due hanno scherzato su questa idea: “È un rischio incredibile… Ci facciamo entrambi la seconda stella dell'Inter. Così, in anticipo su una cosa che non sappiamo neanche se succede. Quanto sei scaramantico?”, ha chiesto Cattelan a Tananai, che ha risposto: “Beh, parecchio…”. Nonostante ciò, alla fine entrambi hanno deciso di farsi tatuare le due stelle, Tananai sulla coscia destra, vicino al tatuaggio con il numero 25, e Cattelan sul braccio destro, vicino alla testa di Elvis.

Per quanto riguarda il tatuaggio con il numero 25 presente sulla coscia di Tananai nel di Stasera c'è Cattelan, si presume che sia un riferimento al Festival di Sanremo 2022, quando il cantante si è classificato all'ultimo posto con la canzone Sesso occasionale. La sua esultanza per questa posizione e il suo atteggiamento in generale durante tutta la settimana all'Ariston hanno conquistato il pubblico, tanto che il suo successivo tour è andato completamente esaurito. Da quel ventesimo posto a Sanremo, la carriera di Tananai ha decollato, ed è possibile che il cantante abbia scelto di tatuarlo per ricordare questo momento significativo.

In ogni caso, il nuovo tatuaggio di Tananai rappresenta un simbolo di fede, di passione per la e per il calcio, e rimane un gesto personale di grande importanza per il cantante. Mentre i fan attendono ansiosamente nuovi lavori musicali da parte di Tananai, possono ammirare il suo nuovo tatuaggio, un omaggio alla sua grande passione per la e per il calcio.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0