Tananai riparte in tour da Milano dopo un anno di stop
in , , ,

Tananai riparte in tour da Milano dopo un anno di stop

La scaletta di per l'esibizione live: un'incanto di note e sentimenti

La live prevista di , uno dei più interessanti cantautori italiani attuali, è pronta a conquistare il pubblico con una scaletta appassionante e variegata. La lista di brani si presenta compatta, con un equilibrio perfetto tra nuove e vecchie title track, come si suol dire.

Il concerto inizia con “Fango”, brano che conquisterà sicuramente i cuori dei presenti. Successivamente, Tananai proporrà “Veleno”, seguito da “Punk love storia” e “Calcutta”, che saranno sicuramente dei colpi di maestosità. La novità assoluta nella scaletta è la presenza del pianoforte, questo in “Giugno”, un brano intimo in cui l'artista a stento argùe l'emozione.

Il concerto non mancherà di spazio anche per le hit di Tananai. Una delle-hit più note è “Storie brevi”, cantata insieme a . Saranno delle sorprese, avverte il cantautore, se ci saranno altri ospiti. Altro brano notevole è “Sesso occasionale”, in cui Tananai riderà ironiche sulla propria riflessione: “Ah, se non avessi stonato forse non sarei qui”. Questo brano era arrivato ultimo a Sanremo 2022 e non poteva mancare nella lista di brani.

Non poteva mancare infine “Tango”, brano che ha sempre consacrato Tananai sul palco dell'Ariston. Saranno tutti a cantarlo, ma lui si godrà l'emozione assoluta del momento. La live di Tananai sarà un concerto da non perdere, un'incanto di note e sentimenti che sarà sicuramente apprezzato dal pubblico.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0