Taylor Mega sta in crisi e ammette che non ce la fa più, ma ci sono cose peggiori…
Taylor Mega, la modella e influencer, ha recentemente ammesso di essere in crisi e di non essere in grado di gestire più la sua vita. Tuttavia, ha chiarito che ci sono cose peggiori di ciò che sta attraversando. La notizia è stata tirata in ballo da Fedez e Tony F, ma anche da Fabrizio Corona, che ha raccontato di un presunto flirt tra Taylor Mega e il rapper quando era ancora sposato con Ferragni.
Tuttavia, Taylor Mega ha deciso di condividere un importante traguardo raggiunto con i suoi fan su Instagram. Ha postato una storia in cui registra un video selfie, mostrando i suoi capelli lunghi e biondi sciolti e il make-up che mette in risalto i suoi occhi chiari. La modella sorride e spiega che oggi deve festeggiare una cosa importante: è un anno che non tocca nicotina e non fuma. Ha anche spiegato che sua mamma pensava che non ce l'avrebbe fatta, ma invece ha deciso di smettere.
Taylor Mega ha invitato i suoi fan a considerare la sua storia come un supporto per chi sta provando a smettere di fumare o ha intenzione di farlo. Ha concluso dicendo che, anche se pensa di non esserne in grado, ha smesso di fumare con cose ben peggiori. In precedenza, la modella aveva raccontato di aver preso brutte strade da giovane e di aver iniziato a fare uso di droghe.
Nel suo video, Taylor Mega ha raccontato di quando aveva 15 anni e aveva iniziato a farmi di eroina. Stava con un ragazzo di 18 anni che era molto violento e ha ammesso di essere riuscita a spezzare quel circolo vizioso grazie a se stessa e alla sua famiglia, che le è sempre rimasta accanto.
Il video finisce qui, ma per chi è interessato alle news, può iscriversi al canale e attivare la campanella per non perdere i nuovi video.