Temptation, Anita lasciata anche dal tentatore: “Era solo sesso”
in , ,

Temptation, Anita lasciata anche dal tentatore: “Era solo sesso”

Un finale inaspettato per Anita Williams e José Carlos Montoya in Temptation Island Spagna. Dopo settimane all'interno del reality, il loro rapporto è arrivato a una frattura irreparabile, portandoli a decidere di separarsi definitivamente. Ma ciò che li aspettava poco, un'ulteriore sorpresa ha reso il finale ancora più inaspettato.

Durante il corso del programma, Anita aveva iniziato una relazione con Manuel Gonzalez, con il quale aveva condiviso momenti di intimità che avevano suscitato l'interesse generale. Le immagini della loro notte insieme erano state diffuse tra i partecipanti, scatenando la reazione immediata di Montoya, visibilmente sconvolto. Il fidanzato tradito aveva tentato di lasciare il villaggio per affrontare Anita, ma la produzione lo aveva bloccato, impedendogli di vedere ulteriori .

Nel corso delle settimane successive, mentre Anita proseguiva la sua frequentazione con Manuel, Montoya aveva iniziato a conoscere la tentatrice Gabriela. Il loro confronto finale era arrivato, e la discussione aveva evidenziato una distanza ormai incolmabile. I due avevano quindi deciso di abbandonare il programma separatamente.

Anita, convinta di poter approfondire la sua relazione con Manuel una volta fuori dal reality, gli aveva proposto di continuare la loro conoscenza al di fuori delle telecamere. Tuttavia, il tentatore, con un tono fermo e distaccato, aveva respinto l'idea di una relazione, rivelando le sue reali intenzioni: “Vado via dall'Isola delle tentazioni da solo, per me era solo sesso”. Le parole di Manuel hanno lasciato Anita smarrita, e l'illusione di un possibile futuro insieme si è infranta in un istante, rivelando una realtà ben diversa da quella che la ragazza immaginava. Anzi, lo show è terminato con Anita che abbandonava il programma senza il suo fidanzato e senza il tentatore con cui aveva sperato di iniziare una nuova relazione.

I social media hanno reagito all'accaduto, con alcune persone che hanno commentato: “De verdad que al ver las imágenes de Montoya roto desde la primera hoguera no has sentido nada?” e “¡El karma existe!”. Altre hanno espresso solidarietà con Anita e Montoya, scrivendo che “l'illusione di un possibile futuro insieme si è infranta in un istante”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0