Temptation Island 2025: chi è ancora insieme e chi si è già lasciato

Temptation Island 2025: chi è ancora insieme e chi si è già lasciato

Temptation Island 2025: chi è ancora insieme e chi si è già lasciato

Dopo la fine di “Temptation Island 2025”, molte delle coppie che hanno partecipato al programma hanno subito cambiamenti significativi nelle loro relazioni. Valerio e Sara, una delle coppie più discusse, hanno rotto in modo definitivo dopo aver mostrato profonde crepe durante i falò di confronto. Sara è ora ufficialmente single e potrebbe addirittura diventare la nuova tronista di “”. Valerio, d'altra parte, sembra aver continuato la sua conoscenza con la tentatrice Ari, conosciuta durante il programma.

Anche Rosario e Lucia, che erano usciti mano nella mano al termine del programma, hanno chiuso la loro relazione dopo solo un mese. Rosario ha scoperto che Lucia aveva continuato a sentire un tentatore, portando a una delusione enorme e a una frattura insanabile.

Maria Concetta e Angelo hanno anche detto addio, e secondo l'influencer Ianira Marzano, Angelo avrebbe già una nuova frequentazione. Denise e Marco, una coppia di cui molti fan speravano in un ritorno di fiamma, hanno invece smentito tutte le voci e pettegolezzi, confermando che la loro storia è davvero chiusa.

Tuttavia, non tutte le notizie sono negative. Antonio e Valentina, una delle coppie più seguite, hanno trovato nell'esperienza televisiva una conferma importante della loro relazione. Dopo il percorso nel villaggio, Antonio le ha fatto la proposta di matrimonio e lei ha detto sì. I due stanno ora preparando le nozze.

La situazione di Sonia, una delle protagoniste, è invece più complessa. Uscita da sola dal villaggio, ha poi scoperto di essere incinta. Nonostante Simone abbia dichiarato di volerla riconquistare durante lo speciale, le ultime indiscrezioni parlano di una crisi profonda tra i due. La gravidanza procede, ma il rapporto di coppia sembra essere in bilico. Intanto, Sonia avrebbe ritrovato serenità accanto ad Alessio, con cui le cose andrebbero avanti.

Questi primi aggiornamenti confermano che “Temptation Island” mette alla prova i sentimenti e che, una volta spente le telecamere, la realtà diventa ancora più dura. Alcune storie trovano conferme, mentre altre crollano sotto il peso di tradimenti, incomprensioni e nuove tentazioni. Il pubblico è già diviso sulle sorti delle coppie e aspetta con ansia le conferme nello speciale con Filippo Bisciglia, in onda lunedì 15 settembre.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0