Temptation Island Jenny e Tony un mese dopo COLPO DI SCENA
in ,

Temptation Island Jenny e Tony un mese dopo COLPO DI SCENA

Temptation Island Jenny e Tony un mese dopo COLPO DI SCENA

Tony si è sin da subito distinto per il suo esuberante protagonismo, specie se si c'erano donne nelle vicinanze. E di questo Jenny ne ha sofferto
non poco. Ma durante il falò di confronto Tony è riuscito a convincere la fidanzata che una cambiamento sarebbe avvenuto, che non sarebbe più stato morbosamente geloso e che avrebbe provato a mettere la testa sulle spalle.
A un mese di distanza da quel falò i due stanno ancora insieme, e si presentano all'appuntamento mano nella mano. Qualcosa è cambiato, annunciano adesso Jenny è libera di indossare quello che la fa stare meglio, però la ragazza confesserà solo in quel momento di aver prenotato una vacanza con le amiche, e che Tony continuerebbe comunque a sparire e ad indossare ancora i panni del tanto nominato mister Hide.
I discorsi contorti di Tony si fanno ancora vivi, adesso non si sentirebbe più represso e sarebbe libero di fare la sua vita, suscitando in quel momento stesso le perplessità di Jenny. Tutti i miei sbagli non li ho fatti io ma mister Hide dichiara Tony.
Tony continua a pensare di poter vivere la sua relazione insieme a Jenny, ma anche con qualche ragazza intorno e che potrà succedere di sparire.
Insomma Tony sembrerebbe non aver capito nulla


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0