Ogni settimana a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli prova difficoltà nel commentare le esibizioni di Teo Mammucari a causa delle costanti interruzioni del comico. Tuttavia, la tensione è salita a tal punto che la giurata non è riuscita a esprimere la sua opinione sull'esibizione. In particolare, la Lucarelli ha iniziato dicendo “Mi fai tenerezza”, ma Mammucari è sbottato rispondendo in modo agitato. Ha sottolineato che non accettava di essere giudicato in quel modo e ha esortato la Lucarelli a essere più seria e a parlare del ballo anziché provocare conflitti. La situazione è diventata così tesa che la Lucarelli non è riuscita a proseguire il suo commento. La discussione sembra essere stata molto intensa e ha portato alla mancanza di rispetto reciproco, creando uno spettacolo televisivo decisamente infuocato.
Ogni settimana a Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli fa fatica a commentare le esibizioni di Teo Mammucari perché viene costantemente interrotta dal comico. Ieri la tensione è salita così tanto, al punto che la giurata non è riuscita a dire la sua sull'esibizione.
La Lucarelli ha esordito dicendo: “Mi fai tenerezza“. Mammucari è sbottato: “A me mi fai tenerezza te oggi. Qui sembri un albero di Natale. E io ti faccio tenerezza? Ma falla finita. Guardate un po' come è partita. Uno viene qui e si sente dire che fa tenerezza. Io che faccio tenerezza non lo accetto. Devi essere seria, parla del ballo. Tenerezza te la può fare un tuo amico e non io. Io sono venuto qui e mi sono messo in gioco e dovresti essere orgogliosa. Sono qui a ballare, cosa che tu non farai mai. E non…