Teo Mammucari all'orizzonte con Lo spaesato, comincia il nuovo show!
in ,

Teo Mammucari all'orizzonte con Lo spaesato, comincia il nuovo show!

all'orizzonte con Lo spaesato, comincia il nuovo show!

“Teo Mammuccari all'orizzonte con Lo Spaesato, inizia il nuovo show!”: questo è il titolo di una delle prime novità stagionali del palinsesto di Rai2. Il nuovo programma, in onda a partire da oggi 16 settembre, è un viaggio in cinque puntate condotto da Teo Mammuccari che si reca in cinque piccole province italiane per scoprire aneddoti, storie e tradizioni locali.

Ogni settimana, Mammuccari si cala nella cultura locale, vivendo la quotidianità dei Borghi e raccontandola in chiave comica. Il programma conclude con un lungo monologo di Mammuccari, un racconto esilarante di ciò che ha visto e imparato durante la sua esperienza.

Il nuovo show, prodotto da Standby Me per la direzione intrattenimento Prime Time, unisce comicità e scoperta del territorio italiano. Mammuccari, Romano d'adozione ma con radici a Velletri e Cerenza, riflette sul contrasto tra la vita frenetica della città e la semplicità dei piccoli Borghi, cercando di rispondere a domande esistenziali personali.

Il viaggio comico parte da Agropoli in provincia di e passerà attraverso Borghi come Ostra nelle , Sonnino medioevale e Acerenza in , paese di origine della madre di Mammuccari, per concludersi a Tri Case nel cuore del Salento.

Ogni tappa, Mammuccari si immergerà completamente nella cultura locale, trasformando le sue esperienze in uno spettacolo comico tenuto davanti agli abitanti. Il programma è un adattamento del format internazionale “Com di on the Edge” che ha già riscosso grande successo in diversi paesi.

Teo Mammuccari adatterà il suo stile inconfondibile garantendo ai telespettatori testimonianze di Piccoli Grandi Viaggi tra le risate e la riflessione, evidenziando le differenze e i punti di forza delle piccole comunità italiane rispetto alla frenetica vita metropolitana. “Lo Spaesato” va in onda lunedì 16 settembre a partire dalle 21:20 su Rai2, e le puntate sono visibili anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Rai Play.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0