Teo Mammucari dà la sua versione: “Non sto bene, prendo il Lexotan”
in , ,

Teo Mammucari dà la sua versione: “Non sto bene, prendo il Lexotan”

Teo Mammuccari, conduttore televisivo, è stato recentemente intervistato da per Il Fatto Quotidiano, per spiegare le sue ragioni dietro l'intervista interrotta a Belve, in cui aveva preso il Lexotan per dormire e aveva reagito in modo inaspettato di fronte alle domande della giornalista .

Mammuccari ha spiegato che il suo stato d'animo non era buono in quel momento, avendo deciso di sospendere il teatro e di prendersi un anno sabbatico dalla tv, dopo aver parlato con alcuni amici che gli avevano detto che passa tutto in fretta. Ha ammesso di non stare bene e di non sapere cosa fare.

Tuttavia, la situazione si è complicata ulteriormente dopo la pioggia di commenti e meme comparsa sui social, in cui Mammuccari è stato oggetto di insulti e minacce. Ha affermato di aver capito che aveva sbagliato e di aver accettato la sua responsabilità.

Mammuccari ha anche ammesso di non aver visto la trasmissione prima di essere invitato a partecipare, ma di averne visto alcuni spezzoni sui social e , che lo avevano colpito. Era contento di essere stato invitato e pensava di poter fare due risate, ma poi si è sentito in panico durante l'intervista.

Ha affermato di non essersi fidato della Fagnani e di aver reagito in modo violento per difendersi, sapendo di essere fragile in quel contesto. Ha anche ammesso di essere stato turbato dalla presenza-assenza del pubblico, che era al buio e non reagiva come di solito succede nelle trasmissioni.

Mammuccari ha inoltre rivelato che è stato un periodo difficile per lui e la sua famiglia, senza poter rivelare i dettagli. Ha anche affermato di voler proteggere la sua fidanzata, che fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive. Dopo che si sono lasciati, Mammuccari ha ammesso di aver sbagliato in molti modi.

Infine, ha chiarito che il “vaffa” sentito in onda non era rivolto alla Fagnani, ma a una persona che era con lui in camerino, suo fratello, che lo aveva rassicurato dicendo che non era successo nulla di grave. Mammuccari ha chiesto scusa a Fagnani per averla incattivita ulteriormente, facendole passare per quello che l'ha presa a parolacce.

In sintesi, Mammuccari ha ammesso di aver sbagliato in molti modi e di non aver saputo come reagire durante l'intervista. Ha anche affermato di non stare bene e di essere in crisi, ma di aver accettato la sua responsabilità e di voler proseguire il suo lavoro con maggior consapevolezza.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0