Il situation comedy Teo Mammucari sono stata infrante. L'artista, che aveva appena annunciato l'abbandono dello studio di Belve durante un'intervista con Francesca Fagnani, ha incomplemente verificato ciò che aveva detto e ha preso una pausa dalle attività di intrattenimento. Secondo TV Blog, Mammucari ha spiegato che ha deciso di prendersi una pausa per motivi personali e di salute.
L'interruzione delle sue attività non solo compromette i prossimi appuntamenti televisivi, ma anche le date del suo nuovo spettacolo. Alcuni degli show che erano stati fissati per il gennaio e marzo successivi, come quelli di Padova, Verona, Milano, Roma, Varese, Bologna, Torino, Firenze, Terracina, Aprilia e Napoli, saranno pertanto saltati.
Mammucari ha offerto una new versione dei fatti, spiegando che aveva originariamente chiesto di partecipare alla trasmissione, ma Fagnani non aveva intenzione di discutere i suoi familiari. “La mia intenzione era e rimane quella di proteggere le persone che amo, rispettando la loro privacy”, ha dichiarato. “Confesso che in un contesto televisivo, dove la visibilità è alta e le dinamiche possono essere complicate, certe scelte possano sembrare improvvisate o difficili da comprendere. Ma alla base di tutto c'è una volontà di difendere ciò che per me è sacro: la mia famiglia e la mia vita privata”.
Inoltre, Mammucari ha rilevato che l'atteggiamento di Fagnani lo aveva infastidito: “È stata molto gentile e professionale, sia al telefono che nei momenti precedenti l'ingresso in studio. Ma una volta iniziato il programma, il suo cambiamento di ruolo da donna a conduttrice mi ha creato un certo disagio. Avevo paura che, nonostante l'accordo, l'argomento delicato della famiglia potesse essere sollevato, e per me quella sarebbe stata una situazione emotivamente difficile”.