Teo Teocoli replica a Celentano: “Rimango basito dopo tanti anni”
in , ,

Teo Teocoli replica a Celentano: “Rimango basito dopo tanti anni”

La storia d'amore e d'odio tra Teo Teocoli e Adriano Celentano

L'amicizia tra Teo Teocoli e Adriano Celentano, che durava da 40 anni, è finita in modo inaspettato e doloroso. La tensione tra i due signori della e dello spettacolo si è manifestata in recenti dichiarazioni che hanno suscitato molte emozioni. Dopo che Teocoli si era lamentato di non essere stato risposto al telefono da Celentano da anni, il cantante romano ha replicato via , scrivendo che non rispondeva solo perché Teocoli gli voleva bene.

Ma Teocoli non ha accettato questa giustificazione e ha risposto con un tono amaro e dispiaciuto. In un'intervista, ha detto che Celentano aveva fatto una formula nuova per evitare di rispondere alle sue chiamate e che non era più disposto a chiamarlo. Ha anche ricordato gli anni passati insieme, quando si divertivano e ridevano insieme, ma che ora il silenzio era diventato più forte della loro amicizia.

Teocoli e Celentano si conoscono da tempo, infatti Teocoli ha ricordato di aver aspettato Celentano fuori casa sua a 14 anni, pensando che si chiamasse Cedentano con la d, proprio per via della somiglianza che avevano tra loro. Ma ora, Teocoli ritiene che quei ricordi siano molto lontani e che il silenzio di Celentano sia diventato un problema serio.

La rottura dell'amicizia è stata accelerata, secondo Teocoli, dall'arrivo di Claudia Mori, la moglie di Celentano, che ha scombussolato gli equilibri della loro amicizia. Teocoli ha detto che Claudia era la padrona e che aveva un po' sconvolto tutto, impedendo loro di vedersi e di divertirsi insieme come prima.

L'ultimo incontro tra i due è avvenuto quattro anni fa, quando Teocoli aveva invitato Celentano al suo compleanno il giorno dell'Epifania, insieme a Morandi. Ma dopo quell'incontro, Teocoli non ha più sentito nulla da Celentano e ha chiamato il suo telefono decine di volte, senza ottenere risposta.

Teocoli sembra essere dispiaciuto per la fine della loro amicizia e ritiene che Celentano avrebbe dovuto farsi vivo prima. Ma non proverà a richiamarlo, poiché ci ha rinunciato. La storia d'amore e d'odio tra Teo Teocoli e Adriano Celentano è finita, lasciando spazio a ricordi dolorosi e a questioni non risolte.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0