Teo Teocoli vuota il sacco e racconta il clamoroso motivo della lite con Celentano
in ,

Teo Teocoli vuota il sacco e racconta il clamoroso motivo della lite con Celentano

Teo Teocoli vuota il sacco e racconta il clamoroso motivo della lite con Celentano

“Teo Teocoli rivela il clamoroso motivo della lite con Adriano Celentano

Nella marea di polemiche esplose recentemente, Teo Teocoli ha deciso di dire la sua nel retroscena della sua rottura con Adriano Celentano. L'attore ha rivelato che la richiesta del cantante di sostituirlo in scena durante il programma “Adrian” trasmesso su Canale 5 nel 2019 è stata la causa principale della fine della loro amicizia.

Teo Teocoli racconta che dopo l'abbandono del disegnatore Adriano si trovò da solo e inaspettatamente gli chiese di andare in scena al suo posto, imitando Adriano Celentano. L'attore si è rifiutato, spiegando che gli sembrava un'idea “pura presa in giro per il pubblico, la gente aspettava di vedere lui, non me”.

Inoltre, Teocoli ha menzionato la moglie di Celentano, Claudia Mori, come uno dei fattori che hanno contribuito alla fine della loro amicizia. “Non è stata l'unica causa – ha spiegato – ma ha sicuramente giocato un ruolo importante”.

Inoltre, l'attore ha anche rivelato un altro attrito con Don Bevy, che gli ha rinfacciato sui social vecchi episodi risalenti a più di 60 anni fa, quando l'artista milanese lo aiutava economicamente. “Sono rimasto male”, ha commentato Teocoli, “ché dopo tanto tempo ti fuori queste cose”.

Teo Teocoli ha così spiegato il perché di un rapporto che una volta solido ora appare segnato da incomprensioni e dissapori. La sua decisione di spiegare la fine della sua amicizia con Adriano Celentano può servire da cautionary tale per tutti coloro che tengono dei grandi segreti in cuore e contrattempo tale 렎 SQLITErq là. Nella sua intervista, l'attore ha anche aggiunto un messaggio direttamente ai fan: ‘Mi chiedo se ti è piaciuto il , se sì iscriviti al mio canale, metti un like e attiva la campanella'”.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0