TEOCOLI REPLICA A CELENTANO: “SONO TRISTE E BASITO”. “CLAUDIA MORI FA TUTTO, È LA PADRONA”
L'attore Teocoli ha lanciato un appello a Adriano Celentano, un tempo suo amico stretto, chiedendogli di rispondere al telefono e recuperare il loro rapporto. La frase con cui ha aperto la porta al loro dialogo è stata “Sono triste e basito”, eppure Celentano non ha risposto con la frase prevedibile “Non ti rispondo perché ti voglio bene”, ma si è mantenuto in silenzio. Teocoli ha compreso che non era facile riavvicinarsi al musicista, ma ha provato a capire lo scopo dietro alla sua indisponibilità.
L'attore ha rivelato alla Corriere della Sera che il ricordo degli anni passati insieme con Celentano gli sono molto cari, ma purtroppo troppo lontani. La loro ultima incontri risale ad anni addietro, il giorno dell'Epifania, in occasione del compleanno di Celentano, quando era anche presente l'amico Lucio Morandi. Da allora, Teocoli ha tentato di riprendere contatto con Celentano, chiamandolo più di 10.000 volte, ma non ha mai ottenuto una risposta.
Teocoli si è detto dispiaciuto per la mancanza di risposte e ha attribuito parte della responsabilità per la distanza creata a Claudia Mori, moglie di Celentano. Secondo lui, la moglie del musicista è “la padrona” e, quando decide una cosa, deve essere obbligata. “Non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano – ha detto Teocoli – anzi, ha un po' sconvolto tutto”.
In conclusione, Teocoli ha deciso di non fare nuovi tentativi di riavvicinarsi a Celentano, accettando la distanza che li separa. L'attore ha voluto far sapere che il ricordo degli anni passati insieme è rimasto vivo, ma il desiderio di riallacciare il contatto è scomparso. “Per me è triste non vedersi più – ha detto Teocoli – ma ormai è così”.