Terremoto a Napoli, tremano i Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.7 avvertita dalla popolazione
in , ,

Terremoto a Napoli, tremano i Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.7 avvertita dalla popolazione

Terremoto a , tremano i Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.7 avvertita dalla popolazione

Una scossa di terremoto, avvertita dalla popolazione, è stata registrata nella mattinata di venerdì 25 aprile a , nella zona dei Campi Flegrei che comprende i comuni di Pozzuoli, Bacoli e Quarto e i quartieri dell'area occidentale (Pianura, Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo).
Secondo i rilievi dell'Osservatorio Vesuviano, la scossa ha registrato una magnitudo di 2.7 ed è avvenuta ad una profondità di 3.7 km. L'epicentro è nella zona della Solfatara a Pozzuoli. Secondo quanto comunicato dal Comune di Pozzuoli, è in corso uno sciame sismico. 
Diverse le testimonianze dei cittadini sui social. Scossa che avviene un mese e mezzo dopo le ultime, forti, scosse di inizio marzo dove sono stati registrati danni.

[DATI #RIVISTI] #terremoto Md 2.7 ore 08:28…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0