TERREMOTO FORTE SCOSSA DI MAGNITUDO 4.2: PERSONE IN STRADA DOPO L'INTENSO BOATO
in ,

TERREMOTO FORTE SCOSSA DI MAGNITUDO 4.2: PERSONE IN STRADA DOPO L'INTENSO BOATO

TERREMOTO FORTE SCOSSA DI MAGNITUDO 4.2: PERSONE IN STRADA DOPO L'INTENSO BOATO

Un terremoto di magnitudo 4.2 ha colpito la contea di Jong Quing nella provincia di Ebe, in Cina, alle 1:21 di mercoledì, secondo il Cina Earthquake Network Center. L'epicentro si è trovato a una profondità di 20 chilometri.

La scossa è stata sentita anche a Pechino, dove molti residenti hanno ricevuto un allarme precoce e sono stati scossi. Alcuni hanno deciso di uscire in strada per cercare di capire cosa stesse accadendo, terrorizzati dalla intensità del terremoto.

Il Centro della Cina per l'Emergency Management (CCEMC) ha riferito che sono state registrate cinque scosse di assestamento fino alle 3:00 del mattino, senza però registrare vittime o danni materiali rilevanti.

Secondo fonti locali, i residenti sono stati sorpresi dalla violenza del terremoto, che ha causato la caduta di oggetti domestici e la rottura di vetrine e cornici. Molti hanno espresso dubbi sulla stabilità dei loro edifici e sulla sicurezza del loroбитament.

Gli organi di soccorso sono stati messi in allerta e sono statiauthorization a fare il loro lavoro. Tuttavia, non ci sono stati segnalati interventi medici urgenti e i servizi essenziali, come l'acqua e l'elettricità, non hanno subito interruzioni.

Il terremoto ha creato grande ansia e preoccupazione tra la popolazione, che si è chiesta cosa sia successo e se il terremoto avrebbe ripetersi in futuro. Molti hanno espresso la speranza di ricevere informazioni precise e accurate sulle cause e sulle previsioni del tipo di eventuali future scosse.

I funzionari locali e gli organi centrali stanno monitorando la situazione e sono intervenuti per assicurarsi che non si verifichino problemi di emergenza e si garantiscano la sicurezza dei cittadini.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0