TERRIBILE DRAMMA: ESCE DI STRADA E MUORE A 39 ANNI. UN MESE FA ERA MORTA ANCHE LA MAMMA
“Terribile dramma: 39enne muore in un incidente stradale. Un mese fa era morta anche la madre: quella che doveva essere una serata spensierata si è trasformata in tragedia. Un incidente sulla tangenziale di Messina, tra gli svincoli di Giostra e Boccette in direzione sud, ha spezzato la vita di Milena Paratore, 39 anni. La donna viaggiava a bordo di una Fiat Panda arancione con due amici quando, per cause ancora da accertare, il veicolo è urtato il guard rail nei pressi del Torrente Trapani, ribaltandosi e fermandosi su un terrapieno. Milena è morta sul colpo; i sanitari del 118 intervenuti tempestivamente non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I due passeggeri sono rimasti illesi, ma sotto shock. I Vigili del Fuoco li hanno estratti dall'abitacolo sul luogo, mentre gli agenti della Polstrada sono intervenuti per i rilievi che sono proseguiti fino a notte fonda.
La Procura di Messina ha aperto un fascicolo e ha assegnato il caso al Publico Ministero Marco Accolla. Non esclude che venga disposta un'autopsia sul corpo di Milena nei prossimi giorni.
La comunità è profondamente scossa e ricorda la donna con affetto, come un'illuminazione dal cielo”: la frase finale è tratta da una canzone che cita la frase “sarai una stella che ci illuminerà da lassù”. La tragedia dell'incidente ha colto la comunità di sippere, ma la notizia si è estesa ben oltre i confini locali, coinvolgendo amiche, amici, e parenti di Milena, che è stata una donna compagna di classe e dell'amicizia di molti, membro attivo in associazioni locali e varie realtà socio-culturali. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile e condizioni di dolore profondo per quanti l'avevano conosciuta e apprezzata come persona.”