TERRIBILE DRAMMA IN CASA: MUORE SCHIACCIATO DAL CANCELLO MENTRO FA MANUTENZIONE – MONTE SAN VITO
in ,

TERRIBILE DRAMMA IN CASA: MUORE SCHIACCIATO DAL CANCELLO MENTRO FA MANUTENZIONE – MONTE SAN VITO

TERRIBILE DRAMMA IN CASA: MUORE SCHIACCIATO DAL CANCELLO MENTRO FA MANUTENZIONE – MONTE SAN VITO

Un tragico incidente ha colto i società ritagliando la vita di un uomo di 71 anni a Monte San Vito, in provincia di Ancona. Giacomo, che aveva settantuno anni, è morto accidentalmente schiacciato dal cancello della sua abitazione mentre era impegnato in lavori di manutenzione.

L'incidente è avvenuto martedù 7 gennaio nel pomeriggio. Il pesante cancello a scorrimento, apparentemente, si è inceppato improvvisamente strangliendo Giacomo, che stava provando a ripararlo con gli strumenti trovati accanto a lui. Il forte rumore prodotto dall'incidente è stato sentito dai vicini, che iniziarono a urlare e chiamare i servizi di emergenza.

I soccorsi sono stati immediati e tempestivi, ma non hanno potuto salvare la vita dell'uomo. Il 118 e i vigili del fuoco di Jesi sono intervenuti sul luogo, rimpiccando il cancello e ponendo l'area in sicurezza. Tuttavia, nonostante i primi soccorsi e i tentativi di rianimazione, il decesso è stato dichiarato a breve distanza.

L'elicottero di emergenza Ú stato anche chiamato in aiuto, ma Ú stato deciso di non utilizzarlo poichà la situazione non richiedeva un trasporto aereo. I vigili del fuoco di Jesi hanno spento anche un breve elicottero di emergenza che Ú stato deciso di non utilizzare.

Il meccanismo di scorrimento del cancello si è inchiodato e, apparentemente, si è inceppato, causando la tragedia. Giacomo, che stava lavorando al riparo del cancello, è stato colpito con violenza dalla struttura che è crollata su di lui, causando la sua morte.

La notizia Ú stata accompagnata da una vasta eco di solidarietà tra i residenti della zona e i familiari dell'uomo. La tragedia Ú stata rimpiccata dall'uomo boato dei vigili del fuoco e dagli operatori del 118 al fine di restituire la vita alla zona e aiutare i gravemente colpiti dalla notizia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0