TERRIBILE FEMMINICIDIO: UCCIDE LA MOGLIE A COLTELLATE E POI SI TOGLIE LA VITA. DRAMMA A PAVIA
Il 68enne ex muratore Anselmo Zanellato si è tolto la vita nel corso di una pioggia di colpi di fucile nel cortile della sua casa di Pavia,alla presenza del corpo della moglie Clara Angela Crivellin, 66 anni, che era stata assassinata con un'arma da taglio nella cucina. La tragica scoperta è stata fatta il 8 aprile dalla nuora che non aveva visto i coniugi da giorni.
L'uomo, che era in pensione, è stato trovato morto in un rustico nel cortile della casa, recante i segni di una violenta lite, mentre la moglie era stata rinvenuta colpita a morte nella cucina con un'arma da taglio. Secondo le prime indagini, i coniugi non erano più stati visti dai vicini da giorni, ciò potrebbe suggerire che la tragedia sia avvenuta prima del ritrovamento.
I carabinieri hanno aperto un'indagine per chiarire le cause del dramma, ma attualmente non esistono informazioni sul motivo dell'omicidio-suicidio. Nessun teste vicino ha riferito di aver sentito sparare, e una autopsia è stata disposta per determinare il momento esatto dei decessi.
Sebbene non ci siano ancora informazioni precoci sulle circostanze del delitto, la polizia ha riferito che gli elsena non hanno riferito di aver sentito alcun rumore di sparatoria protratta nel corso della notte. La casa si trova in un quartiere tranquillo e le autorità locali stanno lavorando per determinare le cause del tragico finale dei due coniugi.
Ciò che si sa è che Zanellato e sua moglie avevano una vita apparentemente normale e che avevano trascorso anni di nozze felici. I vicini hanno descritto gli Zanellato come una coppia tranquilla e rispettata, che non avevano mai manifestato problemi o conflitti pubblici.
L'omicidio di Clara Angela Crivellin rischia di restare mysteries causa ancora alla tragedia, ma gli inquirenti stanno lavorando per chiarire le circostanze e determinare le cause di questo drammatico finale. La tragedia è stata un colpo durissimo per la famiglia e i vicini del quartiere, che hanno espresso la loro sconsolazione e preoccupazione per la tragedia rivolgende le loro condoglianze alla famiglia dei coniugi uccisi.
