TERRIBILE FEMMINICIDIO: UCCIDE LA MOGLIE A COLTELLATE E POI TENTA DI TOGLIERSI LA VITA – TORINO
in ,

TERRIBILE FEMMINICIDIO: UCCIDE LA MOGLIE A COLTELLATE E POI TENTA DI TOGLIERSI LA VITA – TORINO

TERRIBILE FEMMINICIDIO: UCCIDE LA MOGLIE A COLTELLATE E POI TENTA DI TOGLIERSI LA VITA – TORINO

Ecco la riscrittura del testo in italiano, senza la :

Un nuovo tragico femminicidio ha colpito la città di Torino, questa volta a Venaria Reale, un quartiere vicino alla città. Cinzia Daria, 51 anni, è stata trovata morta nella sua casa di via Gozzano, uccisa coltellate dal suo marito, Pietro Quartuccio, 56 anni. Il corpo della vittima è stato rinvenuto nel bagno, con più di una decina di coltellate alle spalle.

L'uomo, in preda a una crisi di pazzia, ha tentato di togliersi la vita ingoiando una grande quantità di farmaci. I militari, chiamati dall'allarme, hanno forzato una finestra per entrare nell'abitazione e hanno trovato il quadro drammatico. Pietro Quartuccio era privo di sensi e il corpo della moglie era stato pulito del sangue.

Le indagini sono state avviate dalla Procura di Torino e le prime ricostruzioni suggeriscono che l'uomo abbia pulito il coltello dopo l'omicidio e poi si sia gettato sulle farmaci. I vigili del fuoco hanno riferito che i coniugi avevano frequenti litigi, ma le cause dell'escalation restano da chiarire.

La tragedia è stata scoperta intorno a mezzanotta, quando la sorella di Pietro si è preoccupata per l'assenza del fratello e ha chiamato i carabinieri. I militari, con l'aiuto dei vigili del fuoco, hanno immediatamente reagito e hanno trovato il corpo della vittima.

Pietro Quartuccio è stato ricoverato all'Ospedale Maria Vittoria di Torino, dove è in trattamento per le lesioni riportate. La sua condizione è stabile e non è in pericolo di vita. La comunità è in shock per questo tragico evento e i familiari della vittima sono in lacrime.

La tragedia ha sollevato la questione dei femminicidi e dell'importanza di intervenire tempestivamente per prevenire questi tragici eventi. La Procura di Torino sta indagando sulla causa dell'omicidio e sulle circostanze che hanno portato alla tragedia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0