TERRIBILE INCENDIO IN UN B&B: MORTA UNA RAGAZZA DI 27 ANNI. DRAMMA A NAPOLI
in , ,

TERRIBILE INCENDIO IN UN B&B: MORTA UNA RAGAZZA DI 27 ANNI. DRAMMA A NAPOLI



Il 18 luglio, una tragica notizia ha colpito la città di . Una giovane turista di 27 anni, Emanuela Chirilli, originaria di Maglie (Lecce), è morta nel corso di un terribile incendio che si è verificato presso il Covo degli Angioini, un bed and breakfast situato in Piazza Municipio.

I vigili del fuoco sono stati immediatamente chiamati al soccorso e sono entrati nella stanza troppo tardi per aiutare la ragazza. Hanno trovato il corpo senza vita di Emanuela, probabilmente morta per asfissia. La sua morte è stata resa nota dalla procura di Napoli, che ha aperto un'indagine e disposto un'autopsia per determinare le cause del decesso.

La famiglia della vittima è in stato di shock e non ha ancora emesso commenti ufficiali sulla tragedia. Tuttavia, gli amici e i conoscenti di Emanuela hanno espresso la loro commozione e lo shock per la notizia della sua morte prematura.

La tragedia ha colpito duro la città di Napoli, che si è mobilitata per aiutare la famiglia della vittima e per tributare il suo tributo alla memoria di Emanuela Chirilli, una giovane donna uccisa nel sonno da un incendio che non doveva avere luogo.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0