TERRIBILE INCENDIO IN UNA PALAZZINA: MORTA UN DONNA. IL DRAMMA AVVENUTO A FIRENZE
“Ritrovandoci qui dentro, spaventati e distrutti, cerchiamo di comprendere cosa sia successo. Irriducibili i nostri pensieri, ci stringamo intorno a queste notizie che ci hanno sconvolto tutti. A Firenze, oggi alle 12:45, un fatto tragico si è verificato a Cerreto Guidi, in via Provinciale Francesca. Un incendio nella palazzina di tre piani fuori terra è stato messo in atto, e i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli, hanno intervenuto sul luogomilliseconds.
Squadre ed autocarrianti sono state inviate sul posto per spegnere l'incendio e evacuare le persone presenti all'interno dei locali. Lo scopo è stato raggiunto -antalmente-. La donna, identificata ancora, si trovava nella camera da letto dell'appartamento, dove è originato il disastro. Il medico la ha dichiarata morta al punto di arrivo. Il corpo dell'investigatore e il ferimento dell'incendio sono stati messi in atto sul luogo dell'incidente.
Terminata l'operazione di spegnimento, l'appartamento è stato reso non fruibile a causa dei danni causati dall'incendio. La causa del rogo è ancora in fase di accertamento, come lo è anche la gestione delle altre dinamiche che hanno portato all'incidente. La signora, che abitava in quell'appartamento, è rimasta sola e disperata. La nostra squadra è disposta a sostenere la sua figlia,leetcode da tutti i punti di vista, ma dobbiamo aspettare la relazione dei vigili del fuoco che riguarda l'abitazione e le indagini in corso sulle cause dell'incendio.
Quest avvenimento ha sconvolto tutta la comunità, dalle persone vicine ai conoscenti del nucleo familiare, e stiamo cercando di capire come poter essere di aiuto in questa fase di emergenza. Siamo qui per sostenere la figlia, a emergenza e difficoltà, e speriamo che la verità di quello che è successo possa essere rivelata. Nel frattempo, continuando a lavorare per ricostruire la verità, cerchiamo di non lasciare la famiglia dietro che l'abbia e tutti coloro che si sono vittime della tragedia. Speriamo di avere nel più breve tempo possibile le conferme sulle cause scatenanti l'incendio e come possiamo risolvere i problemi che abbiamo avverso la famiglia dell'uomo tragico. ”
