TERRIBILE INCENDIO NEL BAR KARAOKE: CI SONO 11 MORTI E 2 FERITI
in ,

TERRIBILE INCENDIO NEL BAR KARAOKE: CI SONO 11 MORTI E 2 FERITI

TERRIBILE INCENDIO NEL BAR KARAOKE: CI SONO 11 MORTI E 2 FERITI

Un terribile incendio ha colpito un bar karaoke nella città di Hanoi, capitale del Vietnam, causando la morte di 11 persone e ferendone altre due. L'edificio, situato nella parte occidentale della città, è stato gravemente danneggiato dalle fiamme che lo hanno quasi distrutto.

La tragedia si è verificata intorno alle 23,00 locali, quando gli occupanti del bar sono stati intrappolati all'interno. Gli addetti alle emergenze hanno ricevuto la segnalazione dell'incendio e sono stati rapidamente spediti sul luogo per intervenire. Una volta arrivati, i soccorritori hanno trovato il locale quasi completamente distrutto dalle fiamme.

Dopo un'attenta rilevazione, è stato possibile salvare 7 persone, tra cui 2 che sono state ricoverate in ospedale per lesioni gravi. Purtroppo, altri 11 corpi sono stati trovati senza vita. La polizia è già iniziata a indagare sull'accaduto e crede che l'incendio sia stato appiccato dolosamente.

Le telecamere di sorveglianza dell'edificio hanno registrato un uomo che si è introdotto nel locale poco prima dell'incendio, probabilmente con un secchio contenente benzina. L'uomo è stato arrestato e sarà processo per l'accusa di omicidio doloso.

L'incidente ha causato notevoli danni alle proprietà e ha ferito molti dei locali che si trovavano nel bar al momento dell'incendio. La città di Hanoi ha espresso la propria condoglianze alle famiglie delle vittime e il governo locale ha annunciato che sarà apportata ogni sforzo per aiutare i feriti e le famiglie delle vittime.

L'incidente ha anche sollevato preoccupazioni sulla sicurezza dei locali pubblici nella città e sulle misure da prendere per evitare simili tragedie in futuro. I funzionari locali hanno promesso di approfondire le indagini per determinare la causa esatta dell'incendio e punire i responsabili.

La comunità internazionale ha anche espresso la sua condoglianze alle vittime e alle loro famiglie, condannando l'incendio come un'orribile tragedia che ha colpito non solo la città di Hanoi, ma anche tutta la comunità mondiale.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0