TERRIBILE INCIDENTE: MORTO NEONATO DI 4 MESI, GRAVE LA MAMMA. LO SCHIANTO A CARPANETO
La tragedia si è verificata nel corso della notte, nella zona di Carpaneto, nel provincia di Piacenza. La Köm tramite la moglie con un bambino di 4 mesi, diretta verso Cadeo, ha perso il controllo della sua Ford K e si è schiantato contro un terrapieno di cemento sulla provinciale 29. L'impatto è stato letale per il piccolo, che ha perso la vita nel giro di alcune ore. La madre, 26 anni, che guidava l'auto, è rimasta gravemente ferita e ricoverata in ospedale.
I soccorsi sono intervenuti velocemente sul posto, tra cui ambulanze della Pubblica Assistenza di Carpaneto, della Croce Rossa di Cadeo, l'auto infermieristica del 118 di Cadeo e l'auto medica del 118 di Piacenza. Inoltre, due elicotteri sanitari da Parma e Milano hanno raggiunto la scena dell'incidente. Il piccolo e la madre sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Parma. Le condizioni del bambino erano state critiche fin dalle prime ore e infine, nella notte, il suo cuore ha cessato di battere. La madre, pur ancora ricoverata in gravi condizioni, era ancora in sala di terapia.
L'incidente è tuttora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, al fine di stabilire le cause esatte della perdita di controllo dell'auto. La tragedia ha colpito la comunità locale, lasciando parole di condoglianza per la perdita di una famiglia e il dolore per la grave condizione della madre.
La notizia della tragedia si è diffusa rapidamente in tutta la regione, provocando reazioni di dispiacere e shock tra gli abitanti del paese. La vicenda è stata segnalata come una grave tragedia, che ha colpito la regione, coinvolgendo due vite umane. La famiglia CURLOPTả și ricordata da amici e conoscenti, che ancora cercano di fare i primi passi per superare questo terribile lutto.