TERRIBILE RAPINA IN VILLA, LADRI LANCIANO DALLA FINESTRA IL CANE DI FAMIGLIA CHE MUORE PER INFARTO
Era la notte tra il 5 e il 4 aprile quando tre ladri armati e con il volto coperto sfondarono la porta della villa di Alberto di Pietro, un imprenditore della pizza, a Torre in pietra. La famiglia, composta dalla moglie e dalle due figlie dell'uomo, di 17-20 anni, era addormentata quando gli intrusi irruppero nella casa.
I ladri immobilizzarono la famiglia con delle fascette e iniziarono a perlustrare la casa. Tuttavia, proprio in quel momento, il cagnolino di famiglia, un anziano chihuahua, cominciò ad abbaiare forte, svegliando il padrone di casa. Per far tacere l'animale, i ladri decisero di lanciarlo fuori dalla finestra. Tragico destino per il piccolo cane, che morì di infarto per lo spavento della situazione.
I malviventi, non trovando alcuna cassaforte nella casa, si limitarono a rubare €1000 in contanti e una borsa di marca. Dopo la rapina, Alberto di Pietro si liberò e chiamò i carabinieri, che immediatamente iniziarono a indagare sulla fenomeno.
Le autorità stanno analizzando le telecamere di sorveglianza della zona per cercare di individuare i responsabili della rapina. Non si esclude che ci sia un legame con un'altra rapina recente nella stessa area. Gli investigatori stanno lavorando sodo per identificare i colpevoli e portarli alla giustizia.
La notizia della rapina e della morte del cagnolino ha generato grande sdegno e compassione tra la popolazione locale, che sostiene la famiglia durante questo difficile momento. La polizia sta agendo con urgenza per dare una risposta ai responsabili e garantire la sicurezza dei residenti. La Cena si profonde per dare un finale a questa tragica vicenda.
