TERRIBILE TRAGEDIA: 19ENNE MANGIA ARACHIDI E MUORE MENTRE È IN VIDEOCHIAMATA CON LA MAMMA
in ,

TERRIBILE TRAGEDIA: 19ENNE MANGIA ARACHIDI E MUORE MENTRE È IN VIDEOCHIAMATA CON LA MAMMA

TERRIBILE TRAGEDIA: 19ENNE MANGIA ARACHIDI E MUORE MENTRE È IN VIDEOCHIAMATA CON LA MAMMA

La terribile tragedia che si è abbattuta su Idris, un ragazzo di 19 anni, ad Antalia in Turchia, nel giugno 2023, lascia il segno profondo nella sua famiglia e negli occhi della sua madre. Idris, affetto da allergia ad arachidi, decise di prendersi una vacanza senza la famiglia, per assaporare la libertà e la vita da solo.

La sua prima serata fu passata sulle terrazze dell'hotel, dove vide una deliziosa torta che gli piacque molto. Tuttavia, prima di gustarsela, chiese tre volte al personale dell'hotel informazioni sugli ingredienti della torta, utilizzando anche Google Translate, per essere sicuro che non contenesse alcunché di pericoloso per la sua allergia. Nonostante le rassicurazioni del personale, la decisione di mangiarla si rivelò fatale.

I momenti successivi si riveleranno disperati. Idris, dopo aver mangiato la torta, cominciò a provare sintomi di intolleranza alimentare e diede in escandio. Disperato, chiamò sua madre, Battia, durante una videochiamata, ma non si potè fare nulla per aiutarlo. Lo shock anafilattico aveva already taken over his body and, according to his mother, three hotel staff members tried to revive him, but in vain.

La madre raccontò di aver pregato il personale di hotel di usare un epipen, una delle armi più efficienti contro gli shock anafilattici, ma quando la telecamera si spostò su di Idris, egli era già a terra, senza più vita.

Il lutto è pesante e la famiglia non riesce a sopportare la perdita del loro amato figlio. Un anno dopo la tragedia, i familiari di Idris hanno deciso di avviare un'azione legale contro l'agenzia di viaggi “Love Holiday”, accusandola di non aver comunicato correttamente le allergie del ragazzo all'hotel. La tragedia sembra essere stata evitabile, ma la falta di comunicazione e l'assenza di informazione hanno portato al drammatico finale.

La famiglia si sente ferita dalla perdita del loro Idris e chiede giustizia, cercando di far lightare la strada su questa tragedia, al fine di evitare che altri genitori si troveranno nella sua stessa situazione.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0