TERRIBILE TRAGEDIA: GIOVANE OPERAIO MUORE FOLGORATO SUL LAVORO. UMBERTO AVEVA SOLO 27 ANNI
La tragedia colse di sorpresa la piccola comunità di Nervesa della Battaglia, dove Umberto coghetto, 27 anni, perse la vita in un incidente sul lavoro. Ieri, venerdì 7 marzo, il giovane operaio morì folgorato mentre montava una struttura tensile nella ditta Tokio ad Agna.
Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri e dello Spisa dell'USL 6 Euganea, Umberto urtò mentalmente i cavi dell'alta tensione, rimanendo folgorato. I soccorsi del 118 intervennero rapidamente, ma per il giovane non c'era più nulla da fare.
La madre di Umberto, sconvolta, raccontò che il figlio non stava bene e le aveva consigliato di non andare a lavorare, ma lui non l'aveva ascoltata. Il padre, che aveva avviato una ditta a Nervesa da poco tempo prima di dismetterla un anno fa, aveva deciso di rilevarla e Umberto, rimasto orfano, aveva deciso di rilevare la ditta e lasciare il lavoro di cuoco per fondarla.
Conoscevano tutti Umberto per la sua solarità e generosità. Dopo il lavoro, amava trascorrere il tempo con gli amici e le persone care, anche quando era stanco, trovava sempre il modo per far divertire tutti. Gli amici rimarranno in eterno J.
La notizia della morte di Umberto coghetto ha squassato la comunità, che si è stretta attorno ai genitori, provando compassione e solidarietà. La sua[…] personalità è stata ricordata da molti, gin […].
