TERRIBILE TRAGEDIA: MALORE DOPO LA SEDUTA DI AGOPUNTURA. MARINA MUORE A 43 ANNI
in ,

TERRIBILE TRAGEDIA: MALORE DOPO LA SEDUTA DI AGOPUNTURA. MARINA MUORE A 43 ANNI

TERRIBILE TRAGEDIA: MALORE DOPO LA SEDUTA DI AGOPUNTURA. MARINA MUORE A 43 ANNI

La notizia della scomparsa di Marina Azaren, consulente assicurativa delle Generali e appassionata sostenitrice dell'agopuntura, ha scosso lo sconforto l'ultima settimana. La donna era deceduta a soli 43 anni all'ospedale dove era stata ricoverata in reparto di rianimazione, nonostante i tentativi dei medici e dei volontari per salvarla.

La strana storia di Marina incomincia il 17 settembre, giorno in cui la donna ebbe un malore improvviso durante una seduta di agopuntura presso un ambulatorio medico di Ardenza. Il dr. Lou, il trattatore, aveva pronto soccorso immediatamente, trasportandola all'ospedale in condizioni estremamente critiche.

I soccorsi erano stati garantiti da personale medico del servizio 118, assistiti dai volontari della Pubblica Assistenza e dai colleghi delle altre confraternite locali. Tuttavia, nonostante gli sforzi compiuti, Marina era deceduta il giovedì 3 ottobre.

La notizia della morte di Marina ha colpito lo sconforto, lasciando amici e colleghi in stato di shock. Questi ultimi la ricordavano come una persona amata e stimata, nota per il suo fascino e il suo grande entusiasmo per l'agopuntura.

Nel mentre, le autorità si stanno attendendo l'esito dell'autopsia per valutare se l'agopuntura era stata direttamente la causa del decesso o se esistono ulteriori fattori intervenuti. Tuttavia, ad oggi, l'agenzia di stato non ha fornito nessuna spiegazione concreta sulla morte di Marina.

La sorella di Marina, Mariella, ha rilasciato una statement in cui ha espresso shock e tristezza per la perdita della sorella. “La Marina era una persona soave, gentile, e il suo amore per l'agopuntura non aveva bisogno di spiegazioni – ha detto Mariella -. Era solo una brava persona”.

La società generale ha emesso un proprio comunicato, esprimendo i propri sentimenti di dolore e condoglianze per la scomparsa di Marina. “La Marina Azaren è stata un'impegno per la sua azienda e per le sue operazioni – hanno detto i rappresentanti della Generali -. La sua scomparsa ci lascia il cuore pesante, ma continueremo a ricordarla con affetto e rispetto”.

Mentre la luce delle indagini rischia di illuminare gli eventi che hanno condotto alla morte di Marina, la sua communità si unirà per onorare la sua memoria e sostenerne i famigliari nella loro ora difficile.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0