TERRIBILE TRAGEDIA: SPOSA MUORE ANNEGATA NEL FIUME DURANTE UN RITUALE PER I FESTEGGIAMENTI
in ,

TERRIBILE TRAGEDIA: SPOSA MUORE ANNEGATA NEL FIUME DURANTE UN RITUALE PER I FESTEGGIAMENTI

TERRIBILE TRAGEDIA: SPOSA MUORE ANNEGATA NEL FIUME DURANTE UN RITUALE PER I FESTEGGIAMENTI

Una tragica tragedia ha colpito il mondo del divertimento in Canada, nel nord di Montreal. La trentenne Maria Pantazopolo, originaria della Grecia, è stata trovata annegata nel fiume Dorwin durante un servizio fotografico per i suoi festeggiamenti di matrimonio.

La tradizione di “Trash The Dress”, che si pratica negli Stati Uniti e in Canada, consiste nell'abbattere l'abito da sposa durante una sessione fotografica. Maria, sposatasi a giugno, aveva scelto di immergersi nel fiume per alcune foto suggestive. Tuttavia, durante lo shooting, ha chiesto al fotografo di scattare immagini mentre galleggiava nell'acqua. Il suo abito da sposa bagnato si è diventato troppo pesante e la corrente lo ha trascinata sott'acqua.

Nonostante i tentativi del fotografo di salvarla, Maria non è stata in grado di riemergere dall'acqua. “Non ce la faccio più… è troppo pesante”, avrebbe detto, secondo i testimonianze dei presenti sul luogo.

Il suo corpo è stato ritrovato circa due ore e mezza dopo dalle operazioni di salvataggio, grazie all'aiuto di un subacqueo esperto che si era offerto volontario per le ricerche.

La polizia ha aperto un'indagine per comprendere meglio gli eventi che hanno portato a questo tragico epilogo. L'autore del servizio fotografico è stato arrestato per essere stato responsabile dell'incidente, secondo le informazioni disponibili.

La comunità greca di Montreal ha espresso la propria rabbia e sconvolgimento per l'incidente. Maria era una donna bella e affascinante, amata da tutti quelli che la conoscevano. Il suo matrimonio era una vera e propria fiesta, con molti invitati che si erano riuniti per festeggiare l'amore dei due giovani.

L'incidente ha sollevato la questione della sicurezza durante i servizi fotografici, nonché la consapevolezza della gravità di alcune tradizioni. Mentre ci auguriamo che questo tragico episodio possa servire da monito per il futuro, inviamo le nostre condoglianze alle famiglie dei parenti e degli amici di Maria, che si apprestano a festeggiare la sua breve vita.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0