TERRIBILE TRAGEDIA SUL LAVORO: MUORE SCHIACCIATO DAL MULETTO DAVANTI AL GIOVANE FIGLIO
in ,

TERRIBILE TRAGEDIA SUL LAVORO: MUORE SCHIACCIATO DAL MULETTO DAVANTI AL GIOVANE FIGLIO

TERRIBILE TRAGEDIA SUL LAVORO: MUORE SCHIACCIATO DAL MULETTO DAVANTI AL GIOVANE FIGLIO

Il 24 novembre, proprio al termine della giornata lavorativa, tragedia e tragedia vera per la comunità di Ponte di Brenta e la sua storia familiare. Mauro Stocco, un uomo di 57 anni, titolare da oltre trent'anni della ditta di ortofrutta, non ha lasciato il suo lavoro come avrebbe detto, ma è morto sul colpo, ucciso dal richiamo del muletto con carichi durante la movimentazione di merci. La ragione dell'incidente, tuttora non chiarita, ha provocato la ribaltazione del mezzo, che lo ha schiacciato mortalmente, in pieno giorno e in presenza del figlio, Giacomo, il quale ha immediatamente chiamato i soccorsi.

I carabinieri e il personale sanitario del SUEM sono intervenuti rapidamente sul luogo dell'incidente, ma purtroppo non hanno potuto fare più nulla per l'uomo. Gli inquirenti dello Spisal stanno ancora cercando di comprendere come è potuto accadere il tragico incidente.

Mauro Stocco era noto e stimato dalla comunità, non solo come imprenditore, ma anche come persona amorevole e disponibile. Lasciaetrocchia moglie, Cinzia, e i due figli, Giacomo e Veronica. Il vuoto e la tragedia della sua scomparsa hanno lasciato la comunità in stato di choc, incredula e disperata. “Non credevano che un giorno la sua vita potesse terminare in un istante, in questo modo” commentano gli amici e i conoscenti.

La tradizione locale lo configurava come punto di riferimento, patrón della comunità, che ha dedicato la sua vita alla gestione dell'ortofrutta iniziando da giovane. In una zona specifica come la Padova, dove tradizione e progresso coesistono, Mauro Stocco era state un elemento di continuità e stabilità. La sua morte è come se c'era un poro nello spirito di questo luogo, un vuoto difficilmente colmabile.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0