TERRIBILE TRAGEDIA SULL'A14: GIOVANE PAPÀ MUORE INVESTITO DA UN TIR MENTRE CAMMINA
Tragedia sugli assali dell'A14: vicedirettore di banca investito e ucciso da un TIR
Ieri la tragedia si è abbattuta sulla tomba di Davide Cesarini, 48 anni, vicedirettore della filiale Riviera Banca di Padiglione, che ha perso la vita nel drammatico incidente che si è verificato sulla A14. L'uomo, probabilmente resosi conto di dover lasciare la sua auto nella corsia di emergenza, si era incamminato a piedi lungo l'autostrada tra Riccione e Cattolica, quando è stato investito da un TIR che si dirigeva in direzione sud.
L'impatto è stato fatale. I carradi della polizia autostradale di Forlì stanno cercando di ricostruire la dinamica degli eventi, ma si tratterà di un'indagine lunga e difficile. Il conducente del TIR ha riferito di aver trovato improvvisamente il pedone davanti a sé, senza più possibilità di evitarlo. Gli inquirenti stanno raccolendo testimonianze per capire cosa sia accaduto nei minuti precedenti l'impatto.
Mentre gli amici e i parenti dello sfortunato sono sconvolti e hanno espresso il loro dolore sui social, la presidente di Riviera Banca, Fausto Caldari, ha ricordato Davide Cesarini come “un collega stimato ed esemplare”. “Siamo senza parole”, ha scritto un amico online. “Erano una persona generosa e benvoluta da tutti”.
La tragedia ha colto di sorpresa la città e la comunità locale, che ora si trova nel dolore per la perdita di un uomo lodato per la sua professionalità e il suo carattere. Gli investigatori continueranno a lavorare per chiarire i dettagli dell'incidente, ma per ora la propria preoccupazione è rivolta alla famiglia e gli amici dello sfortunato Chevrolet, il cui ricordo continuerà a essere ricordato con emozione e gratitudine.
![YouTube video](https://i.ytimg.com/vi/FpQHpX2nKYA/hqdefault.jpg)