TERRIBILE TRAGEDIA: SUV PIOMBA SU AUTO E UCCIDE MARITO E MOGLIE. IL DRAMMA AD ANCONA
in ,

TERRIBILE TRAGEDIA: SUV PIOMBA SU AUTO E UCCIDE MARITO E MOGLIE. IL DRAMMA AD ANCONA

TERRIBILE TRAGEDIA: SUV PIOMBA SU AUTO E UCCIDE MARITO E MOGLIE. IL DRAMMA AD ANCONA

Era una mattina come tante, ma per la città di Ancona è stata segnata da un tragico incidente che ha lasciato due persone morte e molte altre vittime indirette. Una coppia di coniugi, Lucia Manfredi e Diego Duca, si trovavano alla fermata dell'autobus quando un'auto fuori controllo ha urtato diversi veicoli, causando una fuga di gas che ha colpito la cabina del gas e probabilmente anche i due pedoni.

Lucia, 40 anni, era un medico alla clinica medica dell'ospedale di Torrette, mentre Diego, 40 anni, era autista del 118 a Perugia. La tragedia si è consumata mentre Lucia si recava al lavoro. Inizialmente, era stato erroneamente indicato un uomo di circa 60 anni come seconda vittima, ma successivamente è stato chiarito che erano i due coniugi a essere stati colpiti.

La notizia della tragedia ha suscitato un grande dolore e shock nella città di Ancona e nel quartiere di Torrette, dove l'ospedale è situato. La parrocchia di Fabriano ha espresso il proprio cordoglio sui social media, ricordando la coppia e l'immense dolore causato da questa disgrazia. La coppia lascia un bambino, che è rimasto solo e senza genitori.

I colleghi e amici di Lucia e Diego sono stati sconvolti dalla notizia e hanno espresso il loro cordoglio. In particolare, i colleghi di Diego hanno tentato invano di contattarlo al cellulare, ma non hanno ricevuto risposta. La tragedia ha anche colpito la comunità medica, dove Lucia era conosciuta e stimata per il suo lavoro.

L'incidente è stato causato da un'auto fuori controllo che ha urtato diversi veicoli, uno dei quali ha colpito la cabina del gas, causando la fuga di gas che ha colpito i due pedoni. L'auto è stata poi spinta contro un muro, causando danni ingenti.

La polizia e i soccorritori sono stati chiamati sul luogo dell'incidente e hanno cercato di soccorrere le vittime. Lucia e Diego sono stati trasportati all'ospedale di Torrette, dove sono deceduti poco dopo l'arrivo. L'incidente ha anche causato gravi disagi al quartiere e al vicino ospedale, dove sono stati chiamati i servizi di emergenza per aiutare le vittime.

La tragedia è stata ricordata sulla stampa e sui social media, dove molti hanno espresso il loro cordoglio per la coppia e la loro famiglia. La città di Ancona si è raccolta per dare sostegno e comfort alla famiglia della coppia e per onorare la loro memoria.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0