TERRIBILE TRAGEDIA: VIGILE URBANO MUORE CALPESTATO DA DUE MUCCHE DAVANTI AL FIGLIO
in ,

TERRIBILE TRAGEDIA: VIGILE URBANO MUORE CALPESTATO DA DUE MUCCHE DAVANTI AL FIGLIO

TERRIBILE TRAGEDIA: VIGILE URBANO MUORE CALPESTATO DA DUE MUCCHE DAVANTI AL FIGLIO

Tragedia Indescritibile: Un Ex Vigile Urbano Muore Calpestato da Due Vacche Ante l'Ultimo Figlio

La provincia di ha conosciuto una delle più gravi tragedie rurali in recenti anni, qui la vita di un pensionato di 75 anni, Giuseppe Zedde, è stata brutalmente spezzata. L'uomo, ex vigile urbano e padre, cadde vittima di due mucche selvagge che lo calpestavano e lo travolgevano in una tragedia inaspettata.

L'incidente accadde questa mattina, durante una normale giornata, nella località Ber Rep, alla periferia del paese, quando Giuseppe insieme al figlio stava caricando gli animali su un furgone nel loro terreno agricolo. Un momento di confusione e paura, generato dalla spaventata reazione di una delle mucche, causò la mortale tragedia.

Secondo i Carabinieri della compagnia di Bono, una delle mucche si è improvvisamente spaventata e ha travolto Giuseppe, facendolo cadere, mentre l'altra lo ha calpestato. I medici del 118 intervenuti sul posto, pur seppur in modo tempestivo e specializzati, non riuscirono a rianimare l'uomo deceduto a causa dei gravi traumi riportati. Il corpo di Giuseppe Zedde è stato trasportato all'ospedale di Nuoro, mentre la procura si è occupata dell'inchiesta.

La Questura locale ha aperto un proprio fascicolo d'inchiesta per determinare le cause esatte del tragico evento e per verificare se ci sono stati colpevoli all'origine della morte del vecchio vigile urbano. La famiglia di Giuseppe Zedde, inaspettata e devastata dalla perdita, è in questo momento in stato di shock e angoscia, condividendo la sua fortificata solidarietà con il resto della comunità.

Il sospetto è più forte che quest'incidente tragico sia stato un equivalente caso di attacco animale, ma la procura, eseguendo le precautioni necessarie, dovrà stabilire se ciò è accaduto veramente e, eventualmente, punire coloro che hanno pagato con la loro vita la loro inosservanza delle regole di sicurezza.

La città di e la comunità locale sono rimaste in aspettativa, in questo momento di profonda sconvolgimento, per rendered entender ogni cosa accaduta e per offrire il proprio sostegno alla famiglia Zedde in questo momento di profonda malinconia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0