TERRORE AL CIRCO: PAPÀ PORTA IL SUO BIMBO AL CIRCO E APRE LA GABBIA DELLA PANTERA. POI IL DRAMMA
in ,

TERRORE AL CIRCO: PAPÀ PORTA IL SUO BIMBO AL CIRCO E APRE LA GABBIA DELLA PANTERA. POI IL DRAMMA

TERRORE AL CIRCO: PAPÀ PORTA IL SUO BIMBO AL CIRCO E APRE LA GABBIA DELLA PANTERA. POI IL DRAMMA

Era un giorno senza spettacoli all'interno del circo, ma il padre di un bambino di tre anni, amico dei responsabili del circo, aveva deciso di portare il figlio a vedere gli animali nelle gabbie. La sua è stata un'idea che sembrava entusiasmante, ma che si è rivelata presto estremamente pericolosa.

Il padre, entusiasta di mostrarle la sua amica l'animale più grande del circo, aveva chiesto ai responsabili di aprire il recinto della pantera per poter scattare alcune foto con l'animale. La scelta apparentemente romantica e innocente si è trasformata in un incubo per il piccolo bimbo, che si è visto attaccato dalla bestia in pieno giorno e davanti ai propri genitori.

Il dramma è stato avvenuto in un istante, quando la pantera, radente tra le barovole, ha aggredito il bambino. Il padre, disperato, non ha perso tempo a prendere in considerazione la gravità della situazione e si è gettato sul figlio per protegglierlo. Il tempestivo intervento del padre,ments, insieme a quello degli altri presenti, è stato fondamentale per strappare il piccolo dalle fauci della pantera e portarlo in ospedale.

I sanitari hanno ricoverato il bambino, immediatamente, per un trattamento di urgenza. La prognosi finale non è stata critica, ma le ferite riportate dal piccolo sono state gravi e richiederanno un lungo periodo di riabilitazione. La tragedia potrebbe essere evitata se il circo avesse attuato una maggiore sorveglianza sulle gabbie degli animali, come pure se il padre non avesse preso una decisione tanto imprudente.

Il circo, che è sempre pronto a ospitare famiglie numerose e amici del personale, ha un dovere morale e legale di garantire la sicurezza di tutti i visitatori e dei propri impiegati. La gestione delle gabbie degli animali richiede un'attenzione'afflitta, specialmente quando si tratta di specie pericolose come la pantera.

La storia del bimbo da tre anni che è stato attaccato da una pantera in un circo coglie il cuore e fa comprendere la serietà della questione. La fantasia di un'escursione all'aperto, la crudeltà di una bestia ferociale e la drammatica reazione del padre hanno creato un momento drammatico che porterà la famiglia coinvolta a superare un breve, ma decisivo, periodo di lutto e sofferenza.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0