TERRORE AL SUPERMERCATO COOP: AUTO PIOMBA NELLA VETRINA E FERISCE UNA CLIENTE – REGGIO E MILIA
in ,

TERRORE AL SUPERMERCATO COOP: AUTO PIOMBA NELLA VETRINA E FERISCE UNA CLIENTE – REGGIO E MILIA

TERRORE AL SUPERMERCATO COOP: AUTO PIOMBA NELLA VETRINA E FERISCE UNA CLIENTE – REGGIO E MILIA

Il 2 gennaio alle 10 del mattino, un evento di terrore si è verificato presso il supermercato Cop di Reggio Emilia in via Sani. Una donna di 50 anni, al volante di una Toyota Rav 4, ha causato un incidente grave entrando nel parcheggio del supermercato e accelerando improvvisamente.

La vittima, di circa 60 anni, che si trovava all'esterno del supermercato, è stata colpita dall'auto e leggermente ferita. Gli paramedici del 118 sono intervenuti rapidamente sul posto, trasportando la cliente ferita all'ospedale Santa Maria Nuova con un codice di media gravità.

La conducente, rimasta illesa ma visibilmente shockata, è stata portata al pronto soccorso per controlli precauzionali. Il sito dell'incidente è stato preso in carico dai vigili del fuoco per la messa in sicurezza, mentre la polizia locale è intervenuta per rilevare le conseguenze del fatto.

Non sembra essere intervenuto alcun problema legato all'assunzione di sostanze stupefacenti o alcolici, ma è stata ipotizzata un'errata manovra della donna alla guida.

L'episodio ha lasciato nel pubblico una immagine di panico e allarme, tanto che la strada circostante è stata chiusa per alcune ore per consentire il sopralluogo e la successiva ricostruzione dell'accaduto.

La Toyota Rav 4 è stata bloccata dai soccorritori e dagli agenti della polizia locale, mentre gli occupanti del supermercato sono stati soccorsi e rassicurati dalla magistratura locale.

Il Supermercato Cop di Reggio Emilia è noto per la sua location centrale e la vasta gamma di prodotti disponibili, ma quest'episodio drammatico ha creato un senso di preoccupazione e angoscia tra i clienti e i dipendenti.

La vicenda è ancora oggetto di indagine, e la magistratura locale ha aperto un fascicolo per investigare sulle circostanze dell'incidente e individuare eventuali responsabilità. L'inchiesta sarà diretta a verificare se ci sono stati problemi alla sicurezza del parcheggio o errori nella guida della Toyota Rav 4.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0