TERRORE IN AEROPORTO: 4 AEREI SI SCHIANTANO IN PISTA. PANICO TRA I PASSEGGERI
in ,

TERRORE IN AEROPORTO: 4 AEREI SI SCHIANTANO IN PISTA. PANICO TRA I PASSEGGERI

TERRORE IN AEROPORTO: 4 AEREI SI SCHIANTANO IN PISTA. PANICO TRA I PASSEGGERI

“Echoi di Panico all'Aeroporto di Boston

Ieri mattina, lunedì 25 novembre, l'Aeroporto GENERALE di Boston è stato coinvolto in due incidenti aerei verificatisi in rapiduencia, generando momenti di panico tra i passeggeri. Nel corso delle operazioni di rullaggio verso il gate, un jet American Airlines ha colpito l'ala di un aereo della Frontier Airlines, causando un violento impatto. “Sentimmo un rumore come sego di un'esplosione”, ha raccontato un passeggero della Frontier. Un grezza evidenzia l'ala danneggiata dell'American Airlines sovrapposta a quella della Frontier.

Pochi ora dopo, un aereo CAP appena atterrato è stato urtato da un veicolo trazione, che lo ha centrifuga in avanti. A bordo dell'aereo c'erano tre passeggeri e due piloti, portati in ospedale per precauzione. La parte superiore dell'aereo sembrava schiacciata, come ha raccontato Caroline Agid, testimone dell'incidente.

Nonostante i distinguibili danni, non ci sono stati feriti gravi. L'Ffa (Federal Aviation Administration) e le compagnie aeree coinvolte hanno avviato indagini per accertare le cause dei due incidenti aerospaziali. È evidente che la sicurezza degli aeroporti e del trasporto aereo è la prioritàNumber one, e le autorità e le compagnie aeree hanno lavorato a tutela dell'incolumità dei passeggeri e delle poste coordinate delle operazioni. I passeggeri sono valsero la brezza in questo. La maggioranza dei passeggeri sono stati informati in modo coordinato sulle operazioni e sui tempi di recupero.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0