TERRORE IN STRADA: UOMO APRE IL FUOCO SULLA GENTE. CI SONO FERITI GRAVI. ARRESTATO
in ,

TERRORE IN STRADA: UOMO APRE IL FUOCO SULLA GENTE. CI SONO FERITI GRAVI. ARRESTATO

TERRORE IN STRADA: UOMO APRE IL FUOCO SULLA GENTE. CI SONO FERITI GRAVI. ARRESTATO

Il terrore si è abbattuto sulla zona del tribunale regionale di Belfeld in Germania, quando un uomo ha aperto il fuoco sulla folla presente all'esterno del palazzo di giustizia. Mentre il processo per omicidio stava avendo luogo, l'uomo, armato, ha cominciato a sparare dagli spazi aperti del marciapiede e dell'abitacolo della propria auto, lasciando almeno due persone gravemente ferite.

Due delle vittime sono il padre e il fratello di un imputato nel processo per l'omicidio del pugile Bezar NIMANI. Il padre è stato colpito alla gamba, mentre l'altro è stato colpito al torace e rianimato sul posto. La situazione è sembrata precipitosa, con la polizia che ha dovuto intervenire rapidamente per isolare la zona e per proteggere la folla.

L'uomo armato, identificato come l'aggressore, è stato arrestato, ma la polizia ha annunciato che un secondò potrebbe essersi barricato in un edificio vicino, rendendo la zona oggetto di un'operazione di sganciamento. I servizi di emergenza hanno lavorato duramente per evacuare gli edifici circostanti e bloccare le strade della zona, in modo da evitare ulteriori vittime.

La polizia ha chiuso una scuola vicina, situata in prossimità del tribunale, per garantire la sicurezza degli studenti e del personale. Il sindaco della zona è intervenuto, esprimendo la sua determinazione a proteggere la comunità e a garantire la sicurezza pubblica.

La vicenda è suscitata scalpore espyro in tutta la Germania, con i cittadini che chiedono maggiori misure per prevenire situazioni simili. Il procuratore generale della Baviera ha annunciato che la procedura sarà condotta con urgenza, allo scopo di individuare i responsabili e di consegnarli alla giustizia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0