TERRORE IN STRADA UOMO CON SIRINGA PUNGE DUE RAGAZZE: SHOCK E PAURA A PISA
Il terrore si è abbattuto sulla città di Piso, dove un uomo armato di siringa ha iniziato a seminare panico e paura tra i passanti. Due giovani donne hanno recentemente denunciato di essere state aggredite dallo sconosciuto, che ha agito in due zone diverse della città. La prima aggressione si è verificata vicino all'aeroporto, mentre la seconda è avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria.
La polizia ha lanciato una caccia all'uomo su tutto il territorio cittadino, dopo che i fatti sono stati riportati sabato 18 gennaio e il giorno seguente. Una delle vittime, intervistata dalla nazione, ha descritto l'accaduto: “Ero sul cavalcavia di San Giusto, camminavo da sola, non c'era nessuno, né auto, né passanti. All'improvviso, un uomo alto, non più di un 170, incappucciato e vestito con una giacca impermeabile e scarpe nere, mi ha colpita con un ago”.
La scena è stata immortalata da una foto diffusa sui social media dalla pagina Welcome to Favelas, che mostra la mano dell'uomo che impugna una siringa. La foto potrebbe essere quella del principale sospettato. La polizia sta lavorando sodo per identificare l'uomo e portarlo alla giustizia.
La città è in stato di allarme, con molti residenti che si chiedono come sia possibile che un tale crimine sia stato commesso in pieno giorno e in zone così trafficate. La polizia sta aumentando la presenza dei agenti in strada e ha chiesto ai cittadini di essere più attenti e di segnalare qualsiasi cosa sospetta.
Le autorità locali hanno lanciato un appello ai cittadini per aiutare a identificare l'uomo e a prevenire ulteriori aggressioni. La città di Piso è in stato di shock e paura, e la popolazione è chiamata a restare unita e a sostenere le vittime di questo terribile crimine.