TERRORE IN TANGENZIALE A MILANO: AUTO CONTROMANO PROVOCA UN INCIDENTE FRONTALE
in , ,

TERRORE IN TANGENZIALE A MILANO: AUTO CONTROMANO PROVOCA UN INCIDENTE FRONTALE

TERRORE IN TANGENZIALE A : AUTO CONTROMANO PROVOCA UN INCIDENTE FRONTALE

La notte tra venerdì 29 e sabato 30 novembre, sulla tangenziale est di , precisamente all'altezza dell'ingresso di Pontelambro-Mecenate, si è verificato un grave incidente stradale. Un'auto che procedeva contromano, ovvero in direzione opposta al traffico regolare, è stata al centro dello schianto, come mostrano le immagini diffuse dai mezzi di informazione.

Due veicoli, fortunatamente, sono riusciti a evitarla, ma una terza auto, che si trovava sulla carreggiata, non ha avuto la stessa fortuna. L'incidente è stato molto violento, ma nonostante ciò non ci sono state vittime. Tuttavia, due persone sono rimaste ferite.

L'uomo italiano, di 31 anni, ha riportato un trauma alla gamba e è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale Policlinico di Milano. Il quarantottenne, cittadino straniero, ha riportato traumi al torace e all'addome.

Non è ancora chiaro chi dei due abbia imboccato la tangenziale nella direzione sbagliata, ma le indagini sono in corso per comprendere i dettagli dell'incidente.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute due ambulanze e due autosoccorso, che hanno lavorato insieme per aiutare le vittime. Gli investigatori della Polizia stradale stanno ricostruendo i fatti e cercando di stabilire le cause dell'incidente.

L'incidente ha causato un forte traffico e una certa confusione sulla tangenziale est di Milano, ma grazie all'intervento dei soccorritori e delle forze dell'ordine non ci sono state vittime e il danno è stato contenuto.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0